Gothika C'è sempre un motivo. 6 Dicembre 2012 #121 Grazie a tutti gli intervenutii con pareri e consigli magari ho scordato di quotare qualcuno
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 6 Dicembre 2012 #122 superbaffone ha scritto: ho dovuto googlare, che non si ripeta mai più Clicca per allargare... se tu avessi risposto alle domande del Concorsone da me pubblicate, non avresti dovuto farlo
superbaffone ha scritto: ho dovuto googlare, che non si ripeta mai più Clicca per allargare... se tu avessi risposto alle domande del Concorsone da me pubblicate, non avresti dovuto farlo
superbaffone Guest 6 Dicembre 2012 #123 Gothika ha scritto: Grazie a tutti gli intervenutii con pareri e consigli magari ho scordato di quotare qualcuno Clicca per allargare... che fai mandi la pubblicità adesso?
Gothika ha scritto: Grazie a tutti gli intervenutii con pareri e consigli magari ho scordato di quotare qualcuno Clicca per allargare... che fai mandi la pubblicità adesso?
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 6 Dicembre 2012 #124 Gothika ha scritto: Grazie a tutti gli intervenutii con pareri e consigli magari ho scordato di quotare qualcuno Clicca per allargare... tifiamo per te vorrai mica che si organizzi il prossimo raduno a Milano, eh...
Gothika ha scritto: Grazie a tutti gli intervenutii con pareri e consigli magari ho scordato di quotare qualcuno Clicca per allargare... tifiamo per te vorrai mica che si organizzi il prossimo raduno a Milano, eh...
superbaffone Guest 6 Dicembre 2012 #125 Petronio_arbiter ha scritto: tifiamo per te vorrai mica che si organizzi il prossimo raduno a Milano, eh... Clicca per allargare... fate la trasumanza?
Petronio_arbiter ha scritto: tifiamo per te vorrai mica che si organizzi il prossimo raduno a Milano, eh... Clicca per allargare... fate la trasumanza?
Gothika C'è sempre un motivo. 6 Dicembre 2012 #126 superbaffone ha scritto: che fai mandi la pubblicità adesso? Clicca per allargare... Ancora no, la mia Inter sta vincendo
superbaffone ha scritto: che fai mandi la pubblicità adesso? Clicca per allargare... Ancora no, la mia Inter sta vincendo
superbaffone Guest 6 Dicembre 2012 #127 Gothika ha scritto: Ancora no, la mia Inter sta vincendo Clicca per allargare... la donna tifosa è per me un mistero, è un mio limite, non il solo
Gothika ha scritto: Ancora no, la mia Inter sta vincendo Clicca per allargare... la donna tifosa è per me un mistero, è un mio limite, non il solo
Gothika C'è sempre un motivo. 6 Dicembre 2012 #128 Petronio_arbiter ha scritto: tifiamo per te vorrai mica che si organizzi il prossimo raduno a Milano, eh... Clicca per allargare... Pizza e birra 50 eurozzi? nooooooooooooooooo, mai più
Petronio_arbiter ha scritto: tifiamo per te vorrai mica che si organizzi il prossimo raduno a Milano, eh... Clicca per allargare... Pizza e birra 50 eurozzi? nooooooooooooooooo, mai più
Gothika C'è sempre un motivo. 6 Dicembre 2012 #129 Maglietto ha scritto: Molto meglio una bagna cauda a 20 €, se poi ci aggiungi il viaggio di ritorno, cosa vuoi di più dalla vita Clicca per allargare... lo volevo anche io il coperchioneeeeee
Maglietto ha scritto: Molto meglio una bagna cauda a 20 €, se poi ci aggiungi il viaggio di ritorno, cosa vuoi di più dalla vita Clicca per allargare... lo volevo anche io il coperchioneeeeee