Gothika C'è sempre un motivo. 10 Dicembre 2012 #171 stradivari ha scritto: Cosa gli avete fatto Voi!!!! Non vedendo i gianduiotti dilla', sta dando fuori di matto Clicca per allargare... Io domenica una visitina l'ho fatta ma dopo mezz'ora ero già kaput, i miei estimatori non han gradito
stradivari ha scritto: Cosa gli avete fatto Voi!!!! Non vedendo i gianduiotti dilla', sta dando fuori di matto Clicca per allargare... Io domenica una visitina l'ho fatta ma dopo mezz'ora ero già kaput, i miei estimatori non han gradito
stradivari Invecchiare fa schifo 10 Dicembre 2012 #172 Gothika ha scritto: Io domenica una visitina l'ho fatta ma dopo mezz'ora ero già kaput, i miei estimatori non han gradito Clicca per allargare... Notato
Gothika ha scritto: Io domenica una visitina l'ho fatta ma dopo mezz'ora ero già kaput, i miei estimatori non han gradito Clicca per allargare... Notato
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 10 Dicembre 2012 #173 stradivari ha scritto: Mi son permesso di farlo. Ma niente. Debbo chiedere a Maglietto Clicca per allargare... motivo?
stradivari ha scritto: Mi son permesso di farlo. Ma niente. Debbo chiedere a Maglietto Clicca per allargare... motivo?
stradivari Invecchiare fa schifo 10 Dicembre 2012 #174 Petronio_arbiter ha scritto: motivo? Clicca per allargare... Tramite MP ho dato le coordinate. Ma se lo fa Maglietto.................Lei cia' carisma
Petronio_arbiter ha scritto: motivo? Clicca per allargare... Tramite MP ho dato le coordinate. Ma se lo fa Maglietto.................Lei cia' carisma
Gothika C'è sempre un motivo. 10 Dicembre 2012 #175 stradivari ha scritto: Tramite MP ho dato le coordinate. Ma se lo fa Maglietto.................Lei cia' carisma Clicca per allargare... Se non ci riesce lei con Adelchi non ci riesce nessun altro
stradivari ha scritto: Tramite MP ho dato le coordinate. Ma se lo fa Maglietto.................Lei cia' carisma Clicca per allargare... Se non ci riesce lei con Adelchi non ci riesce nessun altro
Gothika C'è sempre un motivo. 10 Dicembre 2012 #177 sil ha scritto: ciao cara, ho letto solo ora. Alla fine cosa hai deciso? Clicca per allargare... Ciao post 140 pagina 14... ma ho altri locali da visionare...
sil ha scritto: ciao cara, ho letto solo ora. Alla fine cosa hai deciso? Clicca per allargare... Ciao post 140 pagina 14... ma ho altri locali da visionare...
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 10 Dicembre 2012 #180 Gothika ha scritto: Ho dei problemi per il "ben pagato", e sono stufa di ingrassare il datore di lavoro di turno Clicca per allargare... Te ghet rasun...!!!
Gothika ha scritto: Ho dei problemi per il "ben pagato", e sono stufa di ingrassare il datore di lavoro di turno Clicca per allargare... Te ghet rasun...!!!