Di SOLLYTO,A QUESTO MONDO,SE SI RISCUOTE UN PO DI STIMA.....

su skype....
<<< e se chiudessero verdissimi? il PIL era conosciuto....il resto no....è facile da stimare per molti— Amartya, Oggi 15.29
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

su skype....
<<< e se chiudessero verdissimi? il PIL era conosciuto....il resto no....è facile da stimare per molti— Amartya, Oggi 15.29
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o

stampala , vai dal corniciaio, 1 chiodo, 1 martello, cerca un posto nel salotto e appendila...

1 volta all'anno dici qualcosa di sensato.... ed è giusto valorizarti e premiarti....:D

p.s. scrivici la data di oggi a penna 30/07/2010, così per un anno sei a posto....

[15:18:49] Amartya: ieri ho fatto un esperimento

[15:19:06] gasto72: sei andato con una donna?

[15:19:23] Amartya: che ******* che sei

Olly ha ragione: siete una famiglia schifosa e ributtante.
Il primo dei due percorsi descritti, che in mattinata ha motivato la chiusura degli shortini e apertura longhini, è terminato.
Addio lerci, e sempre cmplt a tutti e a Olly, che posta culi pelosi (ma perchè?), a erry e Capt che si impegnano.
Spero e credo di essere stato minimamente utile, e comunque di non essere stato pregiudizievole, per il resto addio: qui si parla tanto qui ma non c'è un gay autentico!

Olly ha ragione: siete una famiglia schifosa e ributtante.
Il primo dei due percorsi descritti, che in mattinata ha motivato la chiusura degli shortini e apertura longhini, è terminato.
Addio lerci, e sempre cmplt a tutti e a Olly, che posta culi pelosi (ma perchè?), a erry e Capt che si impegnano.
Spero e credo di essere stato minimamente utile, e comunque di non essere stato pregiudizievole, per il resto addio: qui si parla tanto ma non c'è un gay autentico!

così offendi Caporekkia :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto