Di SOLLYTO,A QUESTO MONDO,SE SI RISCUOTE UN PO DI STIMA.....

manda anche mp va bene uguale...

hanno comprato un tizio per 15 milioni di dollari ha una media a 30,1$ prezzo attuale..

sul secform vedo acquisti l'ultimo periodo....fammi sapere perchè potrebbe essere interessnte...

poi domenica mi guardo come sta messo sulle opz....

mi raccomando!!!

dimentichi una cosa.

domani parto per le ferie...cmq è cara ora...a meno di Opa cui non credo ;)

ha pochi ricavi perchè fa ricerca soprattutto :up::up:

pensa una delle migliori ricercatrici in Usa è un'italiana...scappata dalla sapienza per assenza di fondi :wall::wall::wall::wall:

ora lì le assegnano milioni di dollari per la ricerca :up::up::up:

tu zitto..insensibile e cuore di pietra...ti faccio sentire una canzone bellissima..spirituale....e cosa mi rispondi tu?

mi gratto :wall::wall::wall:

Ho ancora le mani nei cOLLYoni....mi ha mandato una canzone,nella descrizione sotto,è una tragedia...uno muore nelle acque del Mississippi,n'artro de overdose.....io me gratto li coioni!!!:wall::wall::wall::D:D:D

Ho ancora le mani nei cOLLYoni....mi ha mandato una canzone,nella descrizione sotto,è una tragedia...uno muore nelle acque del Mississippi,n'artro de overdose.....io me gratto li coioni!!!:wall::wall::wall::D:D:D

ignorante!!
la canzone è di Leonard Cohen ed è spirituale :wall::wall::wall:

jeff Bukley che l'ha rifatta che c'entra...poverino è morto giovanissimo..una grande voce :up::up:

ma che lo dico a fare a te...ti gratti :sad::sad::sad::sad:

grattati ora: la fine arriva per tutti prima o poi :D:D:D

ignorante!!
la canzone è di Leonard Cohen ed è spirituale :wall::wall::wall:

jeff Bukley che l'ha rifatta che c'entra...poverino è morto giovanissimo..una grande voce :up::up:

ma che lo dico a fare a te...ti gratti :sad::sad::sad::sad:

grattati ora: la fine arriva per tutti prima o poi :D:D:D

Toh....e ditemi se ho torto.....n'artro che mòre giovanissimo.....io me gratto li coioni!!!:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto