Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

direi tutto regolare per ch il t+2...

sul min di mar1 avrei ch/ini di un 2gg/t-1 da cui iniziare anche qualcosa di più importante, ma i segnali al momento restano short e graficamente peggio degli indici europei sta l'sp500 che non è ancora arrivato nei pressi di livelli di rimbalzo(perchè si verifichi il riallineamento mi attendo che si riparta tutti o nessuno)...

1°zona di resistenza in area 15600pts

in attesa di conferme o smentite
eccoci alla 1°resistenza in area 15600pts...

gli europei danno segnali anche di inizio nuovo t+2 dal min di mer2, il problema sono gli US, altro che grecia e italia...

è l'sp500 che ancora non mi dà ancora segnali di fine correzione...

eccoci alla 1°resistenza in area 15600pts...

gli europei danno segnali anche di inizio nuovo t+2 dal min di mer2, il problema sono gli US, altro che grecia e italia...

è l'sp500 che ancora non mi dà ancora segnali di fine correzione...
prox area di resistenza intorno ai 16000pts per il ftse, e lì immagino i fuochi artificiali...

prox area di resistenza intorno ai 16000pts per il ftse, e lì immagino i fuochi artificiali...

ciao,

potrebbe, ma come vedi ho scritto 2gg/t-1 e quindi arrivare anche alla prox settimana(7-11nov) allineato all'sp500 per la ch del t+2...

direi che da mer2 ogni giorno è buono per ch il t+2 (e chissà anche il t+3 per il mio nodo da sciogliere di ago11) con conferma che arriverebbe con un t-1 al rialzo...
al momento tutto perfetto...

sembra che stiano rispettando la tabella compreso il nodo sul t+3 che con la collaborazione dell'sp500 ci porterebbe a fare il min comune la prox settimana(7-11nov)...

la luna piena è il 10nov...

ciao Purple ,purtroppo in questo periodo sono presente solo a tratti ,ma ho seguito la tua mappa(19b+11b) e pare che ieri ,con 10b,abbiamo chiuso il t+1,ma l'aggiornamento che hai fatto ora sul t+3, mi fitta moltissimo, anche perchè sp500 non ha ancora fatto nulla ed un punto d'incontro ci dovrà pure essere!!!!
Ti ringrazio moltissimo dei tuoi aggiornamenti, molto importanti per me.
Ti lascio il tempo di leggere e poi cancellerò.
con profondissima stima.
renata
ciao,

alla mappa 19b-11b per ch il 2°t+1 mancherebbe un ultimo t-1, conta che ci porterebbe anch'essa alla prox settimana e forse per far tutti contenti un 5-6barre dal nuovo min sarebbe perfetto(8-9-10nov)
...

certo bisogna che sp500 e vix(ricordando il min atteso intorno al 21nov) siano daccordo altrimenti si và per l'hp di ch regolare del t+3 verso l'inizio di dic11 (successiva luna nuova 10dic)...

Grazie Purple,aspettavo l'aggiornamento.
Ti chiedo ,secondo te, quando dovrebbe chiudere il primo t-1, che si sia chiuso ora solo ilprimo t-2,lungo?
grazie,
renata
al momento vado con la conta regolare attendendo segnali di ch del 3°8h...

intanto ho già segnali di max del t-1 e del t già realizzati quindi perora verifico cosa accade sulla tl ed eventualmente sulle resistenze a 15350pts e 15550pts...

quando si dice i supporti sono il faro...

sp500 che regge i 1252pts e indici che ch il 2gg a fine seduta(h17,25) di mar8 come da segnali di brevissimo...

quei min sono i nuovi supporti da monitorare...
supporti violati di mar8...

sotto i 15100pts vedo il ftse diretto a ch il t+3 con max già realizzati...

ciao. gli ienchi sui numeri ci giocano spesso, es. il min di 2009 a 666....non è che x venerdi 11/11/11 (6 volte 1) con 28 sedute dal 4/10 chiudono a 1190 il 1°T+2 del nuovo annuale? Noi con 36 circa dal 23/9 ci staremmo con ch 1 T+2
ciao,

la conta regolare porterebbe anche alla prox settimana(14-18nov)...

vedremo se tronca anche il t+3 come da nodo di agosto11 da sciogliere...

sembra in atto una fase di accumulazione di medio con attesa nel breve di una fase di panico per intimorire la BCE e la Germania per fargli fare quello che vogliono i mercati, cioè adottare una politica stile US...

questo farebbe calare i mercati nel breve per poi esplodere up improvvisamente alla decisione "inattesa" della BCE...

direi perfetto...

ma ho preso in considerazione che il Vix abbia ch un t+4 il 28ott dopo 2 t+3 al rialzo, anticipando la ch del t+3 che aspettavo a fine nov...

il 3°t+3, che ven18 ha completato la sua 3°candela settimanale, avrebbe la sua ch regolare verso metà/fine gen12...

questo sconvolge abbastanza i miei piani sull'sp500...

brutta storia per i bulls...

al momento confermata la brutta storia per gli US che mi portano a verificare un min verso la luna piena del 10dic...

Users who are viewing this thread

Back
Alto