Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Analisi IntermarketDiario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate
Io di cicli non ci capisco nulla (poi tolgo tutto), ma penso che se qui hanno chiuso il ciclo iniziato a gennaio, siamo messi che ritorna alto l'euro.
Ieri a longare l'euro mi hanno portato via la camicia e tu mi biasimavi, ma oggi la pensi come me......
forse mi hai frainteso, se ritieni l'€ avviato al ribasso allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
il trend di medio da long è passato short, se la mia lettura è corretta...
il ritmo ciclico che seguo mi indica l'inizio di un t+4/t+3 il 13gen già vincolato al ribasso e atteso in ch questa estate sotto il min di lug'11, se non ci sono troncature, il tutto sempre da monitorare passo passo...
€/$:
al momento il trend di medio lo ritengo ribassista...
nel breve l'€ è giunto in area di resistenza(1,32-1,33), dovesse tenere si manifesterebbe un T&Sriba che necessiterebbe di conferme sotto la neckline passante in zona 1,308...
ciao Purple,se guardi la sua stringa dovrebbe essere salito stamattina oppure c'era da'mo.
Una domandina:quanto tempo credi occorra ancora per fare il primo tratto??
grazie.
r
come tempi avrei ancora degli 8h, ma gli oscillatori sono molto scarichi, è sempre il solito problema di lasciar correre i gains quando ci sono discese violente...
il problema è che mentre il ftse potrebbe anche ripartitre, a WS avrebbero ancora del tempo per dare il "meglio-peggio" di sé...
e quindi la cosa migliore è mettere una resistenza (rappresentata da una mm) e se la passa prenderlo come inizio di un rimbalzo, ed operare di conseguenza...
al momento sembra che la luna nera di gio22 abbia indicato precisamente un setup di min, anche se prematuro dirlo ha tutti i crismi di min di ch di un t+1, con un t-1 al rialzo le certezze aumenterebbero...
al momento sembra che la luna nera di gio22 abbia indicato precisamente un setup di min, anche se prematuro dirlo ha tutti i crismi di min di ch di un t+1, con un t-1 al rialzo le certezze aumenterebbero...
va ricordato che non esistendo vincoli ribassisti sui cicli maggiori ed essendo il trend di medio ancora rialzista, non è da escludere fino a prova contraria che possa accadere quello che è accaduto sull'sp500 a cavallo del 2010 e del 2011 con un semestrale molto allungato, iniziato in base alla mia lettura nell'estate2010 e terminato a metà marzo2011...