purplegate
Non anticipare mai...
le MM del ftse sono posizionate correttamente, ora non resta che attendere la loro violazione e/o il loro incrocio al ribasso...
in attesa di conferme o smentite
ciao,Io di cicli non ci capisco nulla (poi tolgo tutto), ma penso che se qui hanno chiuso il ciclo iniziato a gennaio, siamo messi che ritorna alto l'euro.
Ieri a longare l'euro mi hanno portato via la camicia e tu mi biasimavi, ma oggi la pensi come me......
€/$:Nota sull'€/$:
possibile cambio trend di medio periodo...
da monitorare resistenza in area 1,32€/$
ciao,ciao Purple,se guardi la sua stringa dovrebbe essere salito stamattina oppure c'era da'mo.
Una domandina:quanto tempo credi occorra ancora per fare il primo tratto??
grazie.
r
al momento sembra che la luna nera di gio22 abbia indicato precisamente un setup di min, anche se prematuro dirlo ha tutti i crismi di min di ch di un t+1, con un t-1 al rialzo le certezze aumenterebbero...al momento, se la mia lettura è corretta, attendo la ch di t+2, t+3 e t+4...
nb.: gio22 è luna nera
vediamo se la spinta permetterà al ftse di arrivare in area 16750pts o meno...al momento sembra che la luna nera di gio22 abbia indicato precisamente un setup di min, anche se prematuro dirlo ha tutti i crismi di min di ch di un t+1, con un t-1 al rialzo le certezze aumenterebbero...
i supporti sono il faro