Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

le MM del ftse sono posizionate correttamente, ora non resta che attendere la loro violazione e/o il loro incrocio al ribasso...

in attesa di conferme o smentite

il dax risulta essere spesso anticipatore e guardando il graf individuo 2 aree di supporto di breve periodo:
- 7090pts

- 7050pts

alla loro perdita ci sarà una accellerazione ribassista verso i 6900pts...!?!

Io di cicli non ci capisco nulla (poi tolgo tutto), ma penso che se qui hanno chiuso il ciclo iniziato a gennaio, siamo messi che ritorna alto l'euro.
Ieri a longare l'euro mi hanno portato via la camicia e tu mi biasimavi, ma oggi la pensi come me......
ciao,

forse mi hai frainteso, se ritieni l'€ avviato al ribasso allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda...

il trend di medio da long è passato short, se la mia lettura è corretta...

il ritmo ciclico che seguo mi indica l'inizio di un t+4/t+3 il 13gen già vincolato al ribasso e atteso in ch questa estate sotto il min di lug'11, se non ci sono troncature, il tutto sempre da monitorare passo passo...

Nota sull'€/$:

possibile cambio trend di medio periodo...

da monitorare resistenza in area 1,32€/$
€/$:
al momento il trend di medio lo ritengo ribassista...

nel breve l'€ è giunto in area di resistenza(1,32-1,33), dovesse tenere si manifesterebbe un T&Sriba che necessiterebbe di conferme sotto la neckline passante in zona 1,308...

i supporti sono il faro

Nota:

il ftse sta rientrando nel canale laterale(range di 600pts ca) abbandonato il 15/3, visibile su un graf a 60'...

i supporti sono il faro

ciao Purple,se guardi la sua stringa dovrebbe essere salito stamattina oppure c'era da'mo.
Una domandina:quanto tempo credi occorra ancora per fare il primo tratto??
grazie.
r
:-):-)
ciao,

non avevo letto, sono contento...

come tempi avrei ancora degli 8h, ma gli oscillatori sono molto scarichi, è sempre il solito problema di lasciar correre i gains quando ci sono discese violente...

il problema è che mentre il ftse potrebbe anche ripartitre, a WS avrebbero ancora del tempo per dare il "meglio-peggio" di sé...

e quindi la cosa migliore è mettere una resistenza (rappresentata da una mm) e se la passa prenderlo come inizio di un rimbalzo, ed operare di conseguenza...

al momento, se la mia lettura è corretta, attendo la ch di t+2, t+3 e t+4...

nb.: gio22 è luna nera
al momento sembra che la luna nera di gio22 abbia indicato precisamente un setup di min, anche se prematuro dirlo ha tutti i crismi di min di ch di un t+1, con un t-1 al rialzo le certezze aumenterebbero...

i supporti sono il faro

al momento sembra che la luna nera di gio22 abbia indicato precisamente un setup di min, anche se prematuro dirlo ha tutti i crismi di min di ch di un t+1, con un t-1 al rialzo le certezze aumenterebbero...

i supporti sono il faro
vediamo se la spinta permetterà al ftse di arrivare in area 16750pts o meno...

Hp t+4 allungato:

va ricordato che non esistendo vincoli ribassisti sui cicli maggiori ed essendo il trend di medio ancora rialzista, non è da escludere fino a prova contraria che possa accadere quello che è accaduto sull'sp500 a cavallo del 2010 e del 2011 con un semestrale molto allungato, iniziato in base alla mia lettura nell'estate2010 e terminato a metà marzo2011...

Users who are viewing this thread

Back
Alto