Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

l'area è arrivata, anche come tempi ci siamo...

ora è da verificare il rimbalzo con i min(possibile ancora nuovo min se ciclo allungato) ed il max odierni a fare da spartiacque di breve termine...

i supporti sono il faro
stamani sembra in essere la ch del 2g, fosse regolare il ritmo è da verificare il rimbalzo fin dove si estenderà(16580pts-16690pts-max di mar27)...

certo l'sp500 lassù appeso ha del "miracoloso"(o meglio del tecnico) e non lascia tranquillo un ribassista...

i supporti sono il faro

e siamo entrati in area di ch di un t-1corto, sospetto che ci sia un livello calamita per l'sp500...

ancora nessun vincolo ribassista attivo...

i supporti sono il faro
e WS sarà corretta o birbante da generare un gap/lap up in open di gio29, forse sopra i 16530pts di ftse...

non ho tutte le tessere a posto per un ribasso conclamato, potrebbe ripetersi il movimento del 12/3 e i min del 23/3 sono ancora là...

i supporti sono il faro

e WS sarà corretta o birbante da generare un gap/lap up in open di gio29, forse sopra i 16530pts di ftse...

non ho tutte le tessere a posto per un ribasso conclamato, potrebbe ripetersi il movimento del 12/3 e i min del 23/3 sono ancora là...

i supporti sono il faro
nessuna sorpresa per il ftse(che appare in ch del 3g=t-1corto...!?!) con WS che si comporta correttamente...

i segnali di breve sono tutti short ma ancora diffido del ribasso, che ci volete fare...
:-)

in attesa di conferme o smentite

ah dimenticavo...

avete visto che antenna sul vix daily, si prende capodistria...

massima attenzione, levitazione US sempre attiva...

Purple,

è sempre un piacere leggerti.

...posso chiedere quali dubbi hai?

pensi ad eventuali troncamenti ciclici?

Grazie
ciao,

la conta per la ch di t+2/t+3/t+4 è perfetta, tutti segnali short conclamati...

il problema è che ho un indicatore del ftse che stona, mi mette sul chi va là per ch t+1 e volendo t+2 imminente e come dargli completamente torto quando in US sono lassù che fanno gli splendidi...

quindi sono molto allertato per ripartenza up improvvisa nel caso cedessero le resistenze, con introduzione dell'hp t+4 allungato...

€/$:
al momento il trend di medio lo ritengo ribassista...

nel breve l'€ è giunto in area di resistenza(1,32-1,33), dovesse tenere si manifesterebbe un T&Sriba che necessiterebbe di conferme sotto la neckline passante in zona 1,308...

i supporti sono il faro
€/$:
IMP!!!----> recepisco un segnale di cambio di trend di medio da ribassista a rialzista...

nel breve l'€ ha i max di feb nel mirino, mentre da monitorare è l'area di supporto intorno ai 1,3260 e poi 1,32 per verificare se questo è un falso/momentaneo segnale o meno...

il cambio di trend non melo aspettavo, ma devo accettarlo fino a prova contraria,...

e la correlazione con i mercati sembra sempre più lontana...!?!

i supporti sono il faro

se leggo bene sul min del 2apr si è ch un t-1 ed oggi scadrebbe solo il 2°8h quindi se il tutto fosse corretto e senza troncamenti ci sarebbe un altro min atteso per gio5, poi la ch regolare cadrebbea fagiolo ven6 in luna piena ma è ch, quindi o tronca o si prosegue regolarmente lun9, ma è ch ed allora si va a mar10...

1°area di resistenza intorno ai 15700pts da monitorare per i troncamenti possibili...

al momento tutto regolarissimo, con segnali short confermati e conclamati...

se la discesa continua regolarmente sarà da accantonare l'hp t+4allungato almeno sul ftse...!?!

la 1°area di resistenza si è abbassata ulteriormente a 15500pts...

Nell'uovo di Pasqua:

da un post scritto nel 3d di solointraday parlando di operatività:

"
se ho capito bene la mm è quella del t circa, quindi ipotizzo che lavori con il tracy...

bene se tu fossi short mantieni la posizione e ch quando avrai il cross dei prz sopra tale mm, se sei flat e vuoi comprare lo fai quando i prz superano tale mm...

se adesso tu fossi long devi solo pregare perchè sei in scommessa piena...

nel frattempo la mm ed il suo valore si abbasseranno...

e soprattutto la posizione si chiude o si cambia quando i prezzi si spostano sopra o sotto tale media senza se e senza ma, anche 100volte al giorno perchè devi essere amico del mercato, mai nemico...

da scolpire nella roccia: quando si vuol entrare long si guarda la mm(resistenza) da sotto e quando si vuol entrare short si guarda la mm (supporto) da sopra, tanto vendere sui max e comprare sui min lo fanno i profeti, io mi accontenterei di comprare il giorno dei min e vendere nel giorno dei max...

si vuol essere profeti o fare gain...

"
e buona Pasqua

Users who are viewing this thread

Back
Alto