Diario di bordo (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Si

Banned
:mumble:

Sapevi quanto fossi contento quando lossavo nel 2010?

Quando in area 23000 l'Impareggiabilis aveva dato segnali di massimo di periodo raggiunto?

ERo a 21800 con Campi Elisi, ma ero contento.

La tradata era attiva, in gain da subito di 1350 punti l'8 febbraio a 20450 , però -2000 punti in 3 sedute mi spiazzarono e mandarono a puttane il timing.

Ma continuavo a sorridere.
caaaaacchiooooo, mettetevi d'accordo tutti e due, devo tornà in ufficioooo
:ciao:
 

MATLEY

Forumer storico
Dirò la mia sui mercati...la prossima operazione è una operazione nello stesso verso di slalom gigante con un target a 15500 di spmib...ma non partirà subito...ancora tre/cinque ottave...ecco l'ho detto:eek:

buon giorno a tutti,
buon giorno latinisata,
molto interessante la tua view.

buon giorno sandor,
riesci a muovere le masse in modo incredibile :V :D
 

visione

Forumer storico
Quindi non conosci bene i fatti , quindi reputi che quelli che parlano senza sapere siano degli stolti?
Non sono uno stolto anche se so poco della questione delle stelle...ma visto che ti ha portato ad andartene dal 3d ti ho fatto una domanda: se Argema ti avesse accontentato.....
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Ai colonnelli, ai sottufficiali e alle truppe. :lol::lol::lol:

Senza interazione euronica condivisa , decisa e confermata, gli entusiasmi si limitano all'egoismo euronico personale , ma con limitazioni agli interventi .

Non posso pattugliare un thread , non mio, con la costanza di sempre.

VIGILANZA ................Latinista

Quando non sono online , ci saranno attacchi, riferimenti lontani, paragoni scontati , rosori ingiustificati, soprattutto ora come ora che sono off line .

Fai uso della moderazione come il buon padre di famiglia farebbe nel difendere i suoi pargoli, tu responsabile della tua discussione.

Il fantasma di Sandor non sarà facile distruggerlo.:lol::lol::lol:
 

sandor

Banned
Non sono uno stolto anche se so poco della questione delle stelle...

Era una domanda, non una affermazione.

Cmq, la questione dei voti e delle stelle è stata a tavolino concordata , esattamente come , sbagliando , hanno imputato a questo thread.

Non ci sono stati 190 voti partiti da giochiamo in borsa verso qualcuno.

Se si facesse un controllo sugli MP, non escludo che siano volate missive , in questa direzione e continuano per questo th.

Ormai è acqua passata, ma l'acqua è passata e le turbine hanno girato e.....Non solo le turbine hanno girato :D:D
 

sandor

Banned
Non sono uno stolto anche se so poco della questione delle stelle...ma visto che ti ha portato ad andartene dal 3d ti ho fatto una domanda: se Argema ti avesse accontentato.....

Vuoi una risposta?

Eccola...............Io non sono un quaquaraqua e ho RIPROPOST sempre , per tutti.............Come li ho avuti per qualcuno che......"I 24500 entro maggio ":lol::lol::lol::lol:
 

visione

Forumer storico
Era una domanda, non una affermazione.

Cmq, la questione dei voti e delle stelle è stata a tavolino concordata , esattamente come , sbagliando , hanno imputato a questo thread.

Non ci sono stati 190 voti partiti da giochiamo in borsa verso qualcuno.

Se si facesse un controllo sugli MP, non escludo che siano volate missive , in questa direzione e continuano per questo th.

Ormai è acqua passata, ma l'acqua è passata e le turbine hanno girato e.....Non solo le turbine hanno girato :D:D
:up:Bene, acqua passata, ma non del tutto....ma quando passera' si spera che il tuo ritorno sia convinto e che duri nel tempo. Stacco. :ciao:
 
Ecco io sono un niubbo, ho aperto un etf short, e dopo poco tempo ero gia in loss, ho scoperto e letto volentieri il thread di sandor e dicisi di dargli fiducia, devo ammettere che non l'ho seguito per intero, chiusi l'operazione in positivo dopo qualche mese, aprii un minilong chiuso in gain, e riaprii uno short con target sotto i 20.000 e infatti chiusi anche quella in gain...io non opero con le cifre di latinista, ma un 9% di gain con 3 operazioni, da un potenziale loss, lo devo alla sicurezza che mi instauro' leggere sandor. Non capisco queste invidie del chi piscia piu' lungo...e' tanto difficile mettere da parte un po' di (inutile in questo caso) orgoglio per seguire sandor che gia dato prove e riprove delle sue capacita'?e per di piu lo fa' gratis?!?!?
Ancora grazie Sandor!
Ora passo da latinista e seguo con piacere le nuove avventure....saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto