Diario di bordo (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned

post_old.gif
15-06-2011, 10:56 #8706 (permalink) sandor
Utente Senior



Data registrazione: Feb 2009
Messaggi: 5,649



Sarebbe possibile su richiesta dell'autore del thread, pubblicare nel thread stesso le votazioni del valutativo stellare ?? Non mi sembra che su votazioni , su valutazioni di un thread, debba esser messo il segreto di stato, anzi, io le farei pubbliche tutte.
Chi si dovrebbe nascondere? Non c'è motivo ne nel bene ne nel male , se lo premi un thread sei contento di farlo sapere, se lo penalizzi , idem.
Se facciamo sta cosa Argema, chiudo tutto il bailame e rientro a regime con la prossima Tradata.
 

sandor

Banned
Io c'ho provato a restare e continuare ma......... Sai qual'è stata la risposta.


"Qui non è importante che io guadagni e faccia guadagnare, siamo pari tra pari e tutti con le stesse possibilità di salaguardia" etc........

Tutti , capito Visione? Tutti, sia quelli con 190 voti e 4,23 di media, sia quelli con 5 voti e 5 di media.

Sia quelli che fanno gudagnare decine di migliaia di euro ( confermati dagli utenti privilegiati) sia quelli che ....Bla Bla Bla Bla......
 

iulius

Forumer storico
Io penso e sono arcisicuro di quel che dico: il rispetto deve essere reciproco.
Se così non è si va a putt.ne
 

sandor

Banned

post_old.gif
15-06-2011, 10:56 #8706 (permalink) sandor
Utente Senior



Data registrazione: Feb 2009
Messaggi: 5,649



Sarebbe possibile su richiesta dell'autore del thread, pubblicare nel thread stesso le votazioni del valutativo stellare ?? Non mi sembra che su votazioni , su valutazioni di un thread, debba esser messo il segreto di stato, anzi, io le farei pubbliche tutte.
Chi si dovrebbe nascondere? Non c'è motivo ne nel bene ne nel male , se lo premi un thread sei contento di farlo sapere, se lo penalizzi , idem.
Se facciamo sta cosa Argema, chiudo tutto il bailame e rientro a regime con la prossima Tradata.

Era per te Visione, ho un RIPROPOST per tutti

Risposta di Argema " Non si può mettere alla berlina chi vota altri , perchè chi vota altri potrebbe poi essere additato dal votato"

Furia 3 e Latinista però, sono stati quelli che hanno sottinteso ad un piano organizzato nel votare 1 stella altri thread e i loro nomi sono stati pubblicati.

Ci sono discrepanze valutative che hanno portato all' OFF LINE

Se non debbo ottenre più di altri, ma almeno vorrei ottenere lo stesso., che dici?
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Lo so , lo so, le mie ragioni sono straripanti.

Come i gain, come i gain

Visione, quando si chiede e si ottiene risposta , poi si ringrazia.

Scusa i miei modi gentili.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Ho chiuso la tradata da 27 a 33,20 da 11 febbraio a 16 giugno.

Ma avrò reversato o avrò aperto altra posizione o sarò flat?

Ma flat per attendere cosa? Il prossimo missile ?

Ci sarà presto o tardi e quanto dovrò lossare prima che............

E' tutto scritto nella nuova tradata , dal nome onomatopeico di ??????

Si capisce no?

Poi coi cedolini postati di ingreso e uscita ...............Attiveremo lo slogan

" Quando le mie previsioni arriveranno a target non serviranno più a nessuno"

Ma sono servite stavolta a qualcuno? .Chissà.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto