Diario di bordo (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
Che me ne frega Visione del senso.
Una postata di un cedolino web di ingresso e uscita , è come se avessi postato e gainato , ma in solitaria, come anticipato.

Lo metto in tabella . Il nome già c'è.

E' sangue amaro...............Non posso farci nulla, ma mi dispiace per chi poteva giovarsene.

Ho chiesto ad Argema se fosse posibile partecipare ad un thread solo loggandosi e registrandosi.
Questo avrebbe portato tutti i bannati e gli eventuali bannabili, a comportamenti più urbani , pena la lettura del thread se non da nuovi registrati.
Avere il polso della mia discussione nelle mani , sarebbe stato ancora più avvincente, ma non si pote.

Potrei costruirmi un blog con registrati, ma non mi interessa.

Mattiuw, I.O., per me sono cmq importamti e tradirli non mi va.
Sono molto scaramantico e aspetto che Argema , mi dia qualcosa in più, vediamo che succede. ;)

Bene. Una domanda che con l'operativita' nulla c'entra, voglio proprio fartela. Se Argema ti avesse dato cio' che chiedevi, avresti continuato a portare avanti il tuo 3d per i mesi, gli anni a venire (con le dovute brevi parentesi, si intende) o piu' in la' avresti richiesto altri riconoscimenti, votazioni, etc? Chi scrive e' uno che non crede che le operazioni fatte in gain oscurino qualsiasi discussione o diatriba su avere 4, 5 o 6 stelle....
 

sandor

Banned
Bene. Una domanda che con l'operativita' nulla c'entra, voglio proprio fartela. Se Argema ti avesse dato cio' che chiedevi, avresti continuato a portare avanti il tuo 3d per i mesi, gli anni a venire (con le dovute brevi parentesi, si intende) o piu' in la' avresti richiesto altri riconoscimenti, votazioni, etc? Chi scrive e' uno che non crede che le operazioni fatte in gain oscurino qualsiasi discussione o diatriba su avere 4, 5 o 6 stelle....

Se sei una persona coerente e lo sei, puoi interagire con me e avere tutte le risposte che vuoi.
Senza pregiudizio, con Sandor si ragione bene.

Tu sai la questione delle stelle come è nata?
 

sandor

Banned
Vediamo...minimo 5000;)


:mumble:

Sapevi quanto fossi contento quando lossavo nel 2010?

Quando in area 23000 l'Impareggiabilis aveva dato segnali di massimo di periodo raggiunto?

ERo a 21800 con Campi Elisi, ma ero contento.

La tradata era attiva, in gain da subito di 1350 punti l'8 febbraio a 20450 , però -2000 punti in 3 sedute mi spiazzarono e mandarono a puttane il timing.

Ma continuavo a sorridere.
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Se sei una persona coerente e lo sei, puoi interagire con me e avere tutte le risposte che vuoi.
Senza pregiudizio, con Sandor si ragione bene.

Tu sai la questione delle stelle come è nata?
Credimi, ho seguito solo le vicende recenti. Ma ricordi quando dicevo che era meglio concentrarsi sull'operativita'? Ritengo che chiedere le 5 stelle ai lettori del 3d era piu' che giusto. Poi ho assistito all'errore da parte di alcuni di votare una sola stella su altri 3d e quello non andava certo fatto...
 
Ultima modifica:

maxbrax

Forumer storico
dico la mia. da fine mese si potrebbe entrare per un long di medio lungo moooolto profittevole.:up:Sandor per il brevissimo è rientrato con lo short.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto