Diario di bordo (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
Voi siete furbi, ma io lo sono di più.

Mi tirate pr la giacchetta sapendo come sono e poi magari ci scappa una scivolata Impareggiabilis.

Al momento giusto vi posto l'ingresso e l'uscita di questa che forse o forse no è una tradata già attiva.

Ve lo posto con le strisciate della banca , come feci l'estate scorsa quando Buck Svicolone non avrebbe puntato 10 euro sui miei reali gain.

Poi qualcuno, per molti mi dispiace, dirà "Ca zzo, ma non era meglio che gliela lasciavamo postare st'altra tradata?"

Tanto l'amministrazione che io guadagni o faccia guadagnare non la considera una priorità, dunque, relazionatevi con chi " batte" gli scenari , a suo modo .

Poi gli chiederemo di postare un livello di entrata e uno di uscita e non strategie operative di salvaguardia patrimonio che ai niubbi gli frega una mazza .
Ma per carita'. E' solo una mia considerazione quella del Long.. Ritengo sempre sia meglio non postare le operazioni, se hai deciso di NON interagire piu', piuttosto che postare apertura e chiusura tutto in una volta. Non avrebbe senso alcuno.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Io non leggevo il thread ai tempi delle precedenti operazioni, per cui mi soffermerò solo sull'ultima. Ebbene in essa è stato dichiarato uno short in area 22500 (mettiamo un'area) e mai quello short è stato negato con ripensamenti in corso d'opera. E' stato dato un arrivo sotto 20000 e questo target è stato raggiunto! Questi sono i fatti....nudi e crudi. Uno short segnalato ed un target dato con estremo anticipo, raggiunto...:up:

Sarebbe solo culo , al limite, il bello o il brutto per certe istanze, sai qual'è?
Che Slalom Gigante seguiva tutta una serie di altre operazioni, piccole e grandi sempre seguite con la stessa costanza , sempre con la stessa coerenza e sempre in gain.

Questo a te può far bene , ai portafogli di molti anche, ma ai COMPETITOR :no:

190 voti a 4,23 di media , è uno studio approfondito di statistica, che indica come la maggior parte delle utenze sia in loss esacerbato.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Ma per carita'. E' solo una mia considerazione quella del Long.. Ritengo sempre sia meglio non postare le operazioni, se hai deciso di NON interagire piu', piuttosto che postare apertura e chiusura tutto in una volta. Non avrebbe senso alcuno.


Che me ne frega Visione del senso.
Una postata di un cedolino web di ingresso e uscita , è come se avessi postato e gainato , ma in solitaria, come anticipato.

Lo metto in tabella . Il nome già c'è.

E' sangue amaro...............Non posso farci nulla, ma mi dispiace per chi poteva giovarsene.

Ho chiesto ad Argema se fosse posibile partecipare ad un thread solo loggandosi e registrandosi.
Questo avrebbe portato tutti i bannati e gli eventuali bannabili, a comportamenti più urbani , pena la lettura del thread se non da nuovi registrati.

Avere il polso della mia discussione nelle mani , sarebbe stato ancora più avvincente, ma non si pote.

Potrei costruirmi un blog con registrati, ma non mi interessa.

Mattiuw, I.O., per me sono cmq importamti e tradirli non mi va.
Sono molto scaramantico e aspetto che Argema , mi dia qualcosa in più, vediamo che succede. ;)

Se va come penso, Argema non farà nulla per Sandor, come non l'ha fatto mai per chi ha chiesto qualcosa in più.

Al 95% non è possibile cambiare le cose, un forum è questo, ha i suoi limiti , caratterialmente devi essere un cazzone, fregartene di tutti, dire la tua, ogni tanto, poi sparire, poi tornare, sbagliare , azzeccarci, cambiare view quando ti pare, mandare al diavolo chi se la prende, chi te lo fa notare, chiti dice " Scusa , ma ieri non eri short" .

Allora si, che se la prendi cosi, non esistono problemi 190 voti 4,23 di media.

Qui ognuno dice la sua in allegria, per stare insieme , una pacca sulle spalle , pari tra pari, allora si ..........Ma cui prodest?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto