visione
Forumer storico
Ma per carita'. E' solo una mia considerazione quella del Long.. Ritengo sempre sia meglio non postare le operazioni, se hai deciso di NON interagire piu', piuttosto che postare apertura e chiusura tutto in una volta. Non avrebbe senso alcuno.Voi siete furbi, ma io lo sono di più.
Mi tirate pr la giacchetta sapendo come sono e poi magari ci scappa una scivolata Impareggiabilis.
Al momento giusto vi posto l'ingresso e l'uscita di questa che forse o forse no è una tradata già attiva.
Ve lo posto con le strisciate della banca , come feci l'estate scorsa quando Buck Svicolone non avrebbe puntato 10 euro sui miei reali gain.
Poi qualcuno, per molti mi dispiace, dirà "Ca zzo, ma non era meglio che gliela lasciavamo postare st'altra tradata?"
Tanto l'amministrazione che io guadagni o faccia guadagnare non la considera una priorità, dunque, relazionatevi con chi " batte" gli scenari , a suo modo .
Poi gli chiederemo di postare un livello di entrata e uno di uscita e non strategie operative di salvaguardia patrimonio che ai niubbi gli frega una mazza .
Ultima modifica: