Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gommista

Esperto pneumatici
cmq non dire piu niente è mettere il coltello nella piaga , qua non interessa a nessuno se 10 gatti ti seguiva.. anzi ..son contenti gli altri di sicuro...
pero' c'è da dire che quello che è successo è come se io volessi l'esclusiva per le Pirelli e siccome non la posso avere non le vendo più a nessuno
 

sandor

Banned
Sandor, sei un buffone, un imbonitore, un esibizionista, un ciarlatano.
Io ti ho votato 1 stella perchè per me è ciò che meriti.
Senza rancore.


Se stessi nel mio thread, non ti lascerei andare cosi , senza colpo ferire, ma qui, la discussione non la controllo io e non è sotto mia responsabilità, sono un ospite.
Ci divertiremmo molto altrimenti , ho una serie di tuoi post che dire siano esilaranti è il meno.

Parlo di previsioni e risultati ovviamente, non di formam quella è personale e sempre rispettabile.

Vista l'acrimonia GL, con quanti nick ti sei registrato per potermi votare 1 stella ( terribile) ?


Vuoi interagire ?

Sei registrato da un po , non sei un niubbo.

Per poter uscirtene con un post come quello che hai fatto, devi aver perso tanto leggendomi, perchè un post cosi , equivale ad un banned a tempo determinato , non da thread, ma dal forum.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Cos'è, pensi che ti faccia scappare qualche pollo dalla gabbia? :rolleyes:
Sei ridicolo con le tue "certezze", ed anche un po' patetico. Un giullare che non vede l'ora di tornare ad esibirsi. Un bamboccio che ha tirato via il suo giocattolo preferito e ora fa finta di non volerlo più. :lol:

Questo perchè voglio pensare che comunque sei in buona fede.

Questo lo posso scrivere io di chiunque , ma dovrei avere delle basi per farlo altrimetni risulterei io il ciarlatano.

Tu dunque sei il caso manifesto di chi vota TERRIBILE con le motivazioni adesso associate.

Vorrei sapere da Argema, a cosa servono le valutazioni dunque , a votare la forma e la simpatia comunicativa di un thread?

A cosa se no?

Uno come GL, con l'astio manifesto basato sulla insofferenza comunicativa manifestata, potrebbe aver votato 10 volte terribile e come lui altri. Farsi una email fittizia e rivotare è facilissimo.

Risposte in tal senso non è ho avute.
 
Ultima modifica:

wdgianni

Forumer storico
Non lo so, questo forum ha perso un figlio , un utente? Ok, un utente, pe ora lo si è lasciato andare, nonostante ci fossero delle ragioni da poter commentare insieme.

Se fossi come tutti, nella media , cioè, se non avessi gli occhi dei competitor e rompicoiones cosi addosso, colpa dei miei risultati, ovvio che tutto sto bailame non ci sarebbe.

E' colpa mia se ogni botta è na tacchia ?

Fatevi tradurre da Buck, che seppur provinciale, il dialetto romano lo conosce.
Aho! puro io so provinciale eh? Te si capito ?

So de frosolone. :lol::lol::lol::lol:

Ma scherzi o dici sul serio???!!!! no xke' se e' vero faccio prima a venirci a piedi che postare!!!! Ciao Sandor, buongiorno a tutti.:)
 

Gommista

Esperto pneumatici
Sandor ma tu onestamente quante persone pensi che realmente ci mettessero i soldi veri nelle operazioni oltre a me , latinista magnum e altri forse ... 10. quanti?
bene quando hai la risposta .. saprai che tutti gli altri del forum di certo non godevano a vederci gainare ma ..rosicamento continuo.. .quindi tutto ciò è normale
 

sandor

Banned
Sandor ma tu onestamente quante persone pensi che realmente ci mettessero i soldi veri nelle operazioni oltre a me , latinista magnum e altri forse ... 10. quanti?
bene quando hai la risposta .. saprai che tutti gli altri del forum di certo non godevano a vederci gainare ma ..rosicamento continuo.. .quindi tutto ciò è normale

Ma si , si lo so, certo Gommista , infatti chi lo ha fatto , l'ho detto, ha grosi meriti .
Ho fatto anche le associazioni col warmhole, molti lo hanno superato, altri hanno preferito la medicina tradizionale e hanno subito parecchie intossicazioni, dimostrabili, in questi 2 anni.

E' tutto previsto , cosi come è avvenuto, nessun problema, è umano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto