Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Buongiorno a tutti;)
Ciao Latinista ti sono vicino per cio' che hai scritto a livello personale facendo riferimento alla tua parente ....Inutile che ti auguri che tutto cio' si possa risolvere in maniera positiva....

Borsisticamente la vedo come te come ti scrissi lo scorso week end....buy area ultima di giugno ....rimbalzo ....crack autunnale....

Sui target non saprei....ma credo che almeno un 21200 sia dovuto.

Colgo l occasione di salutare per la prima volta Sandor di cui ho sentito parlare molto. Sono arrivato su investire oggi tardi ahime;) ...In ogni caso cio' che hai fatto gratuitamente ti fa onore soprattutto in un periodo dove le banche tendono a rifilare a poveri sprovveduti risparmiatori il peggio del peggio!!

Leggo che sei di Frosinone...io di Ariccia ma trapiantato a Pesaro..;)

Vi leggo con piacere cercando di dare il mio contributo!!

Latinista ti ho dato 5 stelle per la persona che dimostri di essere , per l educazione, e per la libertà con il quale chiunque puo' esprimere le sue idee...;)

La porchetta più buona d'Italia. :up:
 

rispetto ed umiltà

Nuovo forumer
Cavolo ...dovro' scendere piu' spesso nella terra di origine Sandor...e grave non ricordasi quell evento...

cmq quasi sempre la prima di settembre.....il periodo è quello
 

sandor

Banned
Sandor, sandor...
Lo so che a te piace essere al centro dell'attenzione. :)
E so anche che ti piace pensare che io ti stia facendo la guerra. Ti piace provocare, ti piace pensare che io abbia qualcosa contro di te.

E sai perchè? Perchè le attenzioni ti fanno sentire importante. Perchè hai un disperato e patetico bisogno di approvazione da parte del tuo pubblico. :eeh:

Buon proseguimento.
Verrò a leggere più tardi le tue mirabolanti risposte. :)

Nessuno ti ha chiesto di analizare il mio profilo psicologico ne credo tu abbia il diritto di farlo e commentare il mio modo di comunicare qui o dove lo facevo prima.
Come hai esordito, non conoscendoci, è sintomo di insofferenza nei miei confronti, ho solo valutato questa cosa.

Di insofferenze oggi giorno ce ne abbiamo tutti per tutti , ma non è cosi semplice andarlo a spiattellarlo sotto il naso alla gente , ci sono dei filtri da dover usare, siamo obbligati a farlo ed è giusto farlo.

L'intelligenza e l'educazione in primis .

Spero di non avere più il piacer di interagire con te , se i presupposti sono quelli che hai espresso.

Ciao .
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto