Diario di bordo (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Ma davvero pensi che uno possa perdere tempo a registrarsi con altri nick per votare la tua discussione? :lol:

Si lo penso, da quello che esprimi , anche peggio.

So di gente che durante Filippi dai 20000 short , ha vomitato peli e suppellettili quando continuavo con " target 23000".

Tu sei uno di quelli e faresti di peggio.

I loss pesano soprattutto quando leggi e......Tu lo fai, che c'è un Sandor in giro cosi sicuro di quel che dice.

Quando poi le coe avvengono, non resta che l'acrimonia.

Se fose per me , qui non scriveresti più.

Ma LAtinista è il capo. :D
 

visione

Forumer storico
Non ho mai detto di aver shortato un FIB, mi meraviglio , tu mi segui molto.
Come hai fatto ad aver frainteso cosi.

Ho solo dato un riferimento forse del fib quando stava a 22500 , un livello che per mesi non sarebbe stato raggiunto.

27 euro l'11 febbraio 2500 xbear quando l'indice stava in area di max a 22500 il 4 ottobre 2011, nel pomeriggio.

Cambia davvero poco cmq.:up:

Sai che io non temo nessuno Visione, quando operi davvero, non puoi farti uscire una cosa per un altra se non pr un errore di battitura, ma leggevo che tu avevi letto 15 post che avevo coprato un fib . Hai preso un abbaglio.
Ho interpretato male. Ma dico che meno male ho interpretato male, se no io il mio fib non lo avrei mai shortato, forse avrei preso 2 o 3 mini short. Ma guarda che fino a 2 gg fa ero convintissimo di averlo letto....
 

sandor

Banned
Ho interpretato male. Ma dico che meno male ho interpretato male, se no io il mio fib non lo avrei mai shortato, forse avrei preso 2 o 3 mini short. Ma guarda che fino a 2 gg fa ero convintissimo di averlo letto....

Cosa cambia nella sostanza Visione, è importante il prodotto o il livello.
 

sandor

Banned
Ti riferisci a me? Non credo di essere stato offensivo. Nei miei messaggi c'è un po' di ironia, e non mi pare che quest'ultima sia contro le regole del forum.


Coerenza , coerenza, coerenza. :wall:

Non riuscite a portare a termine nemmeno delle offese con coerenza, pensa tu delle tradate.

Dove andremo a finire
 

deltazero

Forumer storico
Sandor ma tu onestamente quante persone pensi che realmente ci mettessero i soldi veri nelle operazioni oltre a me , latinista magnum e altri forse ... 10. quanti?
bene quando hai la risposta .. saprai che tutti gli altri del forum di certo non godevano a vederci gainare ma ..rosicamento continuo.. .quindi tutto ciò è normale
non contano i soldi messi
contano le idee e il loro confronto

Sandor ha + volte fatto riferimento alla simulazione Montecarlo

1 dei miei amici fa la stessa analisi sul breve , gli ho chiesto di farla sul lungo , mi ha detto che c'era 1 problema che non riusciva arisolvere

sapere che Sandor ci riusciva e vedere le sue conclusioni operative era utile aldila del gain
 

rispetto ed umiltà

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti;)
Ciao Latinista ti sono vicino per cio' che hai scritto a livello personale facendo riferimento alla tua parente ....Inutile che ti auguri che tutto cio' si possa risolvere in maniera positiva....

Borsisticamente la vedo come te come ti scrissi lo scorso week end....buy area ultima di giugno ....rimbalzo ....crack autunnale....

Sui target non saprei....ma credo che almeno un 21200 sia dovuto.

Colgo l occasione di salutare per la prima volta Sandor di cui ho sentito parlare molto. Sono arrivato su investire oggi tardi ahime;) ...In ogni caso cio' che hai fatto gratuitamente ti fa onore soprattutto in un periodo dove le banche tendono a rifilare a poveri sprovveduti risparmiatori il peggio del peggio!!

Leggo che sei di Frosinone...io di Ariccia ma trapiantato a Pesaro..;)

Vi leggo con piacere cercando di dare il mio contributo!!

Latinista ti ho dato 5 stelle per la persona che dimostri di essere , per l educazione, e per la libertà con il quale chiunque puo' esprimere le sue idee...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto