Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brontolo61

Banned
Nooooooooooooooo!!!! Vedi che ti sbagli, quella che a te sembrava un aragosta, in giro dicono era solo una seppiolina magra e bisunta.

Mettiti gli occhiali, sembra che in giro ci sia gente che di aragoste se ne intende :D


Buon
pomeriggio
un saluto particolare al maestro,
sono rientrato adesso dalla raccolta ciliege; dal punto di vista culinario in prov. di bari le seppioline "CRUDE" dette "ALLIEVI" hanno una valutazione €Uronica maggiore delle aragoste e sono anche ottime. provare per credere.

Che dire, in questo momento preferisco attendere non avendo una dazione direzionale precisa, prima era più semplice soprattutto con slalom gigante. Comunque anche se non posterai i livelli personalmente mi fa picere leggerti.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
g.l. gli insulti non sono tollerati, al prossimo prendi un ban di 3 giorni dal forum

Leggo di doppi nick: sarebbe meglio chiedere prima a me se ci sono doppi nick in giro a fare danni.
I doppi nick qui sono sempre stati scoperti, alcuni tollerati in quanto le situazioni a volte lo consentono, molti altri no.
Ma sempre scoperti, da FIBO, un utente di 2 anni fa, in poi, quando installammo una modifica speciale sui nostri server. Non basta registrare un'altra mail, pertanto evitiamo di alimentare un inutile clima di sospetti.
Grazie
 

Luke1

Nuovo forumer
OPERATIVITA' SANDOR 2009

FILIPPI Chiusa

LONG da 13500 dal 11 marzo circa 09 al 1/09 circa 22600 ( media) (+9100 punti)
Ciao stavo cercando il punto in cui questa operazione è stata aperta ma non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno riuscirebbe a linkare il messaggio in cui l'operazione è stata aperta e quello in cui l'operazione è stata chiusa?
 

sandor

Banned
Buon
pomeriggio
un saluto particolare al maestro,
sono rientrato adesso dalla raccolta ciliege; dal punto di vista culinario in prov. di bari le seppioline "CRUDE" dette "ALLIEVI" hanno una valutazione €Uronica maggiore delle aragoste e sono anche ottime. provare per credere.

Che dire, in questo momento preferisco attendere non avendo una dazione direzionale precisa, prima era più semplice soprattutto con slalom gigante. Comunque anche se non posterai i livelli personalmente mi fa picere leggerti.

E' importante conoscere il brutto, per poter apprezzare il bello. ;)
 

Padre Brown

Nuovo forumer

post_old.gif
15-06-2011, 10:56 #8706 (permalink) sandor
Utente Senior



Data registrazione: Feb 2009
Messaggi: 5,649



Sarebbe possibile su richiesta dell'autore del thread, pubblicare nel thread stesso le votazioni del valutativo stellare ?? Non mi sembra che su votazioni , su valutazioni di un thread, debba esser messo il segreto di stato, anzi, io le farei pubbliche tutte.
Chi si dovrebbe nascondere? Non c'è motivo ne nel bene ne nel male , se lo premi un thread sei contento di farlo sapere, se lo penalizzi , idem.
Se facciamo sta cosa Argema, chiudo tutto il bailame e rientro a regime con la prossima Tradata.


Premesso che tutto sto bailame per le 5 stelle a me pare proprio inutile, credo che ci sia un modo per rendere pubblico il voto di ognuno.
Giusto è la posizione di Argema quando di ce che il voto è segreto e tale deve rimanere, da che mondo e' mondo la privacy deve essere rispettatta e protetta... SE PARLIAMO DI VOTO!
Ma se la valutazione di un forum o di una discussione all'interno di un forum venisse espressa non come voto ma come OPINIONE da scegliere su 4 o 5 opzioni corredata da un form dove ognuno puo' dare una spiegazione alla propria opinione bhe' non sarebbe piu' un voto, quindi non sarebbe piu' soggetto a protezione sulla privacy e quindi potrebbe essere reso pubblico perche' trattasi di una opinione atto a dare anche un consiglio su come interagire.
Il risultato non cambierebbe perche' si saprebbe quale livello di apprezzamento avrebbe il pubblico e Argema non si troverebbe nella scomoda posizione di dover proteggere la privacy di nessuno.
 

sandor

Banned
Ciao stavo cercando il punto in cui questa operazione è stata aperta ma non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno riuscirebbe a linkare il messaggio in cui l'operazione è stata aperta e quello in cui l'operazione è stata chiusa?

Sei un nuovo utente che si è registrato per pormi questa domanda? :eek::eek::eek:

Dopo 40 post ? E lo scorso anno come mai non lo hai fatto?

Ho risposto decine di volte a chi prima di te l'ha posta, fatti una bella ricerca su Giochiamo in borsa in terza pagina di questo forum.

Ti premetto in sintesi che quella è stata la mia prima operazione su I.O. e dunque le modalità di comunicazione , soprattutto tabellari, come poi ho deciso di fare per dare sostanza all'interazione, ancora non erano affinate.
 
Ultima modifica:

brontolo61

Banned
E' importante conoscere il brutto, per poter apprezzare il bello. ;)

Si maa..
il brutto l'avevo conosciuto tempo addietro, poi da "campi elisi" è cambiato molto, adesso tornare alla ministrina non è piacevole, con i gain mi ci stavo aiutando a fare casa, la mia prima casa, pazienza mi si allungheranno i tempi di realizzazione.
 

maxbrax

Forumer storico
g.l. gli insulti non sono tollerati, al prossimo prendi un ban di 3 giorni dal forum

Leggo di doppi nick: sarebbe meglio chiedere prima a me se ci sono doppi nick in giro a fare danni.
I doppi nick qui sono sempre stati scoperti, alcuni tollerati in quanto le situazioni a volte lo consentono, molti altri no.
Ma sempre scoperti, da FIBO, un utente di 2 anni fa, in poi, quando installammo una modifica speciale sui nostri server. Non basta registrare un'altra mail, pertanto evitiamo di alimentare un inutile clima di sospetti.
Grazie


Scusa Argema,non ho capito bene.FIBO si registrava + volte?Non era Asgar?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto