Diario di bordo (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rispetto ed umiltà

Nuovo forumer
Scrivo da poco latinista ...ma credimi che è brutto intravedere tra un civile scambio di opinioni, seppur diverse, veri e propri sentimenti di astio....

In fin dei conti noi siamo qui per aiutarci..

Riguardo a Sandor ...Ognuno ha i propri difetti ....lui avrà i suoi cosi' come noi abbiamo i nostri...Umanamente parlando questo mi sembra scontato!..Ma riguardo la sua disponibilità e la sua coernza nel mantenere le sue posizioni di pensiero IN PRIMIS, e le sue posizioni borsistiche in secondo luogo....beh credo ci sia poco da dire!!

Prima di pronunciarmi in merito ho letto centinaia di post passati scritti da lui ed obbiettivamente non ha mai cambiato opinione sulle sue posizioni mantenendo una linea coerente di pensiero a dir poco invidiabile.

Comunque stamani ho chiuso l ultimo mini short che avevo e ho aperto long a 19700. Domani solstizio d estate dovremmo salire un pochino.

Come long di posizione suddividero' il mio ingresso in tre parti la prima delle quali avverrà probabilmente tra giovedi' e venerdi...lo strumento sarà il lev mib della lyxor.

In base a come muoverà il mercato spalmero' i miei ingressi da questo week end alla settimana prossima cercando un target tra 20800 e 21200.

Un caro saluto e buon appettito se sei a cena;)
 

previsionidimedio

Guest
Un pensiero per Leo che oggi ha avuto una giornata lavorativa difficile già di suo....e che poi è stata onorata degnamente con il contorno che abbiamo avuto modo di vedere :eek:....:ciao:
 

latinista

Banned
Un pensiero per Leo che oggi ha avuto una giornata lavorativa difficile già di suo....e che poi è stata onorata degnamente con il contorno che abbiamo avuto modo di vedere :eek:....:ciao:

Fab....un onore averti qui:up:....il fortino va difeso dagli invasori e aumentare le forze non sarebbe un male. Credo sia difficile per alcuni sopportare una persona che giornalmente ti dimostra che invece di investire in borsa faresti meglio a andare a pescare. Questa gente non sa chi è quest'uomo e ribadisco, se lo sapesse, cambierebbe strada.
Con Sandor in borsa non c'è lotta...non ci può essere lotta... e chi vuol capire capisca:lol:
 

Alfra

Banned
Siamo a 34 e 4,26 di media. Probabilmente ci sarà qualcuno che ad ogni 5 stelle appioppa 1 voto a 1 stella. Sarà complotto. Mah chi lo sà.
Buona giornata.


Siamo a 39 voti e 4.36 di media.

Il primo che ha dichiarato 1 stella= TWITTY

Volevo fare una considerazione: se il gestore di quel bar mi è antipatico per qualsiasi motivo, che faccio? Evito di andare. Quindi perchè continuare a fare polemica con Sandor? Evitate i luoghi quando sono frequentati da lui terrete a mano di salute. E poi a noi Sandor piace così com'è.
 

bubbulo

Nuovo forumer
Premesso che tutto sto bailame per le 5 stelle a me pare proprio inutile, credo che ci sia un modo per rendere pubblico il voto di ognuno.
Giusto è la posizione di Argema quando di ce che il voto è segreto e tale deve rimanere, da che mondo e' mondo la privacy deve essere rispettatta e protetta... SE PARLIAMO DI VOTO!
Ma se la valutazione di un forum o di una discussione all'interno di un forum venisse espressa non come voto ma come OPINIONE da scegliere su 4 o 5 opzioni corredata da un form dove ognuno puo' dare una spiegazione alla propria opinione bhe' non sarebbe piu' un voto, quindi non sarebbe piu' soggetto a protezione sulla privacy e quindi potrebbe essere reso pubblico perche' trattasi di una opinione atto a dare anche un consiglio su come interagire.
Il risultato non cambierebbe perche' si saprebbe quale livello di apprezzamento avrebbe il pubblico e Argema non si troverebbe nella scomoda posizione di dover proteggere la privacy di nessuno.

torna SANDOR falo x noi che ti abbiamo seguito finora:up:

ARGEMA TI CHIEDIAMO DI RIVISIONARE TUTTO X DARE LE 5 STELLE CHE MERITA IL CAPITANO SANDOR:up::V
 

previsionidimedio

Guest
(PS. la prossima tradata io la chiamerei "Autostrada del Sole" se è come la immagino io...ma difetto words e torno silente)

Ah, ho capito...le ferie le fai presto quest'anno!
Se le fai ad agosto sono vivamente consigliate strade alternative.:)
 

tirag

Nuovo forumer
Scusa se non ti ho risposto prima...pomeriggio di lavoro intenso....grazie per i complimenti. Il thread ne ha guadagnato con la tua presenza, e di questi tempi non è poco;)

ciao Latinista
una domanda :Sandor ha especitamente detto che questo thread non va bene cosi (per me solo ci sono gia qui almeno 80 % dei rompicoiones in giro ;);) :-o l'altro 20 % vedrai che a breve arriveranno presto)

non è che puoi far qualcosa per non non averli piu intorno nel tuo diario di bordo
1 perchè scommetto portan via un sacco di tempo e sono noiosi ,provocatori,e non per niente costruttivi
2 se Sandor viene nel tuo thead a scrivere non è poco
bisogna agevolarlo e non istigarlo
insomma sara quel che sara Sandor
ma se lasciato tranquillo è un artista sia nello scrivere sia nel leggerlo anche se per capirlo .....
ma per capirlo ci sei tu LatInista

be Latinista visto che Sandor è ospite (io gli darei anche le 6 stellette ,ma non ci sono :()bisogna creare un ambiente adeguato per
lui
oggi sul tuo diario di bordo 20/giugno/2011.
un sacco di pirati o rompic........ han preso possesso del vascello :-o:-o:-o
vediamo di sbolognarcene un po :lol::lol::lol::lol:fai qualcosa almeno tu se riesci
ciaooooooo
 

tirag

Nuovo forumer
Ora sto qui , da Latinista , un amico , per farci compagnia, nello standard....del senso comune.

Poca sostanza molta forma, per quanto mi riguarda.

Ognuno darà quel che vorrà, saprà e potrà.

Un nuovo thread ti aspetta Lati...............Buona navigazione , ma in alto mare ci vuole una barca robusta.
:down:
con tuuti questi attacchi c'è da ...........
latinista non è che ha qualcuno di questi gli strapperesti i denti :D:D:D:D
ma solo per fargli un piacere ;););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto