Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Padre Brown

Nuovo forumer
A me non rispondi?
Se Argema sarà disposto avrai modo di soddisfare i tuoi capricci, tu sarai disposto a far cessare sto bailame?

Ribadisco che nessuno ha voluto far chiudere il tuo thread... lo hai chiuso da solo!

Se fossi malizioso direi che era una manovra già architettata prima...bisognava solo trovare la scusa!

Forse dopo questa ultima tradata non sai piu' qual'e' la giusta via???
Forse l'impareggiabilis non è uno strumento ma una persona?
Forse....

Mah chi lo sa...
Una cosa è certa questo è un comportamento di un bambino dell'asilo...
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
Interrompo un attimo le visite per intervenire. Siamo sul mio thread e sta postando una persona a cui sono legato da stima amicizia e riconoscenza. Chi offende o attacca lui offende e attacca me....ora riprendo a visitare:(
 

Padre Brown

Nuovo forumer
leo fa qualcosa ziopork......ti si sta impestando il 3d

....a me così non piace.....:(

Nogain scusami ma io certe cose non me le posso proprio tenere!
Non è per impestare il 3d di Latinista che ringrazio, ma a tutto c'e' un limite!
Non vi sentite offesi ad essere trattati in questa maniera?
Vi accusa di colpe che non avete mai avuto tipo che avete permesso che si chiudesse il suo 3d, che siete degli incapaci di tradare e chi piu' ne ha piu' ne metta!
Poi predica la correttezza e rifiuta rapporti con chi lo offende...
Ma qui nessuno lo offende e l'ha mai offeso sul suo 3d...
Semmai è il contrario qui c'e' solo qualcuno che non vuole farsi prendere per il c... ed ha le palle di dire le cose come stanno veramente.

Scusatemi ancora
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
A me non rispondi?
Se Argema è dsposto avrai modo di soddisfare i tuoi capricci, tu sarai disposto a far cessare sto bailame?

Ribadisco che nessuno ha voluto far chiudere il tuo thread... lo hai chiuso da solo!

Se fossi malizioso direi che era una manovra già architettata prima...bisognava solo trovare la scusa!

Forse dopo questa ultima tradata non sai piu' qual'e' la giusta via???
Forse l'impareggiabilis non è uno strumento ma una persona?
Forse....

Mah chi lo sa...
Una cosa è certa questo è un comportamento di un bambino dell'asilo...


Non sbagli.

Prima di chiudere definitivamente ricordo che già in aprile doveva
crollare un edificio di 7 o 10 piani. Poi il crollo è stato prorogato di
mese in mese.
Non voglio dal tipo ricevere ulteriori suoi apprezzamenti. Ho la necessaria
documentazione fotografica.

Cosa sa il tipo se io ho tradato con successo o meno?
Visitava di nascosto il mio "recinto?"

Ma chi mi segue pare non sia del suo parere tanto negativo.

Fine della trasmissione. Sperando di non dover pubblicare nulla.
Nel qual caso chiederò prima il permesso al moderatore, perchè
non mi pare sia questa una prassi tanto corretta.
 

iulius

Forumer storico
Interrompo un attimo le visite per intervenire. Siamo sul mio thread e sta postando una persona a cui sono legato da stima amicizia e riconoscenza. Chi offende o attacca lui offende e attacca me....ora riprendo a visitare:(

Io non ho inteso offenderti.:)
Voglio solo che tu sappia che il rispetto non bisogna solo pretenderlo;
bisogna anche darlo. E questo appunto non è rivolto a te, molto chiaramente.
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
FINE DELLA TRASMISSIONE. Sperando di non dover pubblicare nulla.
Nel qual caso chiederò prima il permesso al moderatore, perchè
non mi pare sia questa una prassi tanto corretta.


ma ti rendi conto che oggi hai scritto 14 messaggi contro sandor, ogni volta ribadendo:.... 'e con questo chiudo'.....'questa è l'ultima volta'......fine della trasmissione...???....non è che il tuo sottonick ha preso il sopravvento..???..:-o:-o:-o
 
Ultima modifica:

Si

Banned
mi pare che da un po di giorni Sandor stia dimostrando che far chiudere il suo th non significasse essersi stancato del forum, oggi poi ha interagito eccome, il fattore stelle è una questione di giustizia (o perlomeno di realismo) e non una bambinata, tutto il resto è invidia e stupidaggine (o siete fessi ?!?), non volete crescere, non volete migliorare, e non solo borsisticamente parlando, quella sarebbe l'ultima cosa, ma il vostro stare in società, reale o virtuale che sia, non sapete mettere a frutto (non sfruttare badate bene) le qualità di una persona che senza chiedere niente (se non interazione) aveva da dire di se e di altro, non avete rispetto con chi mai ha mostrato maleducazione ed arroganza, specie con chi si è saputo avvicinare (fate così a casa d'altri? speriamo bene)....
altrimenti non posso che pensare che ci sia malafede. (punto)
 

Alfra

Banned
Premesso che tutto sto bailame per le 5 stelle a me pare proprio inutile, credo che ci sia un modo per rendere pubblico il voto di ognuno.
Giusto è la posizione di Argema quando di ce che il voto è segreto e tale deve rimanere, da che mondo e' mondo la privacy deve essere rispettatta e protetta... SE PARLIAMO DI VOTO!
Ma se la valutazione di un forum o di una discussione all'interno di un forum venisse espressa non come voto ma come OPINIONE da scegliere su 4 o 5 opzioni corredata da un form dove ognuno puo' dare una spiegazione alla propria opinione bhe' non sarebbe piu' un voto, quindi non sarebbe piu' soggetto a protezione sulla privacy e quindi potrebbe essere reso pubblico perche' trattasi di una opinione atto a dare anche un consiglio su come interagire.
Il risultato non cambierebbe perche' si saprebbe quale livello di apprezzamento avrebbe il pubblico e Argema non si troverebbe nella scomoda posizione di dover proteggere la privacy di nessuno.



Perchè non chiedere a coloro che hanno dato 1 stella a Sandor ed a Latinista di dirlo e magari motivando la loro scelta, penso sarebbe rispettabile, anche se credo che difficilmente lo faranno.
 

latinista

Banned
Buongiorno a tutti;)
Ciao Latinista ti sono vicino per cio' che hai scritto a livello personale facendo riferimento alla tua parente ....Inutile che ti auguri che tutto cio' si possa risolvere in maniera positiva....

Borsisticamente la vedo come te come ti scrissi lo scorso week end....buy area ultima di giugno ....rimbalzo ....crack autunnale....

Sui target non saprei....ma credo che almeno un 21200 sia dovuto.

Colgo l occasione di salutare per la prima volta Sandor di cui ho sentito parlare molto. Sono arrivato su investire oggi tardi ahime;) ...In ogni caso cio' che hai fatto gratuitamente ti fa onore soprattutto in un periodo dove le banche tendono a rifilare a poveri sprovveduti risparmiatori il peggio del peggio!!

Leggo che sei di Frosinone...io di Ariccia ma trapiantato a Pesaro..;)

Vi leggo con piacere cercando di dare il mio contributo!!

Latinista ti ho dato 5 stelle per la persona che dimostri di essere , per l educazione, e per la libertà con il quale chiunque puo' esprimere le sue idee...;)

Scusa se non ti ho risposto prima...pomeriggio di lavoro intenso....grazie per i complimenti. Il thread ne ha guadagnato con la tua presenza, e di questi tempi non è poco;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto