Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rispetto ed umiltà

Nuovo forumer
Parentesi di borsa

La chiusura sopra 1275 del sp500 chiamerebbe domani, solstixio d estate, un test in area 1286 1290 circa ( presenza gap su sp500) che dovrebbe anche agevolare il nostrano.

Se rimbalziamo incassero ' il long e rimarro' flat in attesa di giovedi venerdi dove entrero' con la prima tranche del levmib.;)

Una serena notte a tutti
Antonio:ciao:
 

tirag

Nuovo forumer
Sarebbe auspicabile che si torni a parlare di operatività in questo thread.
Grazie.

una cosa sa da fare assecondare le richieste fatte gia a suo tempo da Sandor ;);););)

e che ci vuole tu sei l'amministratore e puoi fare fare quello che vuoi
altrimenti che amministratore sei ???

è come in un condominio, dove c'era una diatriba, si andava a votare
chissa il perchè vincevano sempre i piu furbi ma non vinceva mai le vere regole di condominio
le scappatoie ci sono e come , basta aver la volontà di attuarle :eek::eek::eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

DoppioZero

May the Force be with you
Citazione:
Originalmente inviato da Gommista
Sandor ma tu onestamente quante persone pensi che realmente ci mettessero i soldi veri nelle operazioni oltre a me , latinista magnum e altri forse ... 10. quanti?

non contano i soldi messi contano le idee e il loro confronto
"Contano le idee ed il loro confronto" :up:
Questo dovrebbe essere lo spirito dei forum!

deltazero ha scritto:
Sandor ha + volte fatto riferimento alla simulazione Montecarlo.
1 dei miei amici fa la stessa analisi sul breve, gli ho chiesto di farla sul lungo, mi ha detto che c'era 1 problema che non riusciva arisolvere
sapere che Sandor ci riusciva e vedere le sue conclusioni operative era utile aldila del gain
Interessante! Chissà, forse il sistema conosciuto come "Impareggiabilis" è un derivato di qualche ricerca che Sandor o chi per lui ha sperimentato su modelli/simulazioni per trarre stime su sistemi complessi (simulazione Montecarlo), semmai in "fisica delle particelle". Chissà che ci sta sotto...
Giusto per capire che non è "fumo", bensì "arrosto", date un'occhiata a questo documento. Ho appena iniziato a leggerlo, ma lo concluderò questo fine settimana.

:ciao:
 
Ultima modifica:

cismax

Forumer storico
il mio primo pensiero stasera va a Latinista...io che mi agito se devo fare presentazioni di fronte ad una platea...ma qui siamo dinanzi ad una prova questa volta davvero impegnativa, come quella di operare una parente....
chapeau!

sulla questione sandor/stellette/polemiche varie preferisco starmene fuori...molto (troppo?) è stato già scritto
mi ritengo una persona moderata, che se disdegna qualcuno o i suoi modi invece che andare a rompere (per ottenere che cosa poi, che quello dica: avete ragione voi? scusate se rido...ci siete mai riusciti? non dico con Sandor, ma con chiunque...quindi, cui prodest?)
dicevo, se non gradisco giro al largo, anche perchè si può parlare degli stessi argomenti (la borsa) in molti altri 3d su IO e magari in modi più confacenti ai vari soggetti (molta didattica, un sacco di grafici ed ipotesi molto dotte, tutte cose che rispetto molto, beninteso...)
d'altro canto sono anche scevro dal culto della personalità, e con Sandor ho avuto modo di confrontarmi lo scorso anno, senza che nessuno dei due cambiasse le sue idee di una virgola, quindi mi fermo qui.

non posso che fare mie due cose dette da deltazero e argema: sarebbe carino si tornasse al confronto di idee e a parlare di borsa
 
Ultima modifica:

just me

Banned
Fab....un onore averti qui:up:....il fortino va difeso dagli invasori e aumentare le forze non sarebbe un male. Credo sia difficile per alcuni sopportare una persona che giornalmente ti dimostra che invece di investire in borsa faresti meglio a andare a pescare. Questa gente non sa chi è quest'uomo e ribadisco, se lo sapesse, cambierebbe strada.
Con Sandor in borsa non c'è lotta...non ci può essere lotta... e chi vuol capire capisca:lol:


Con Sandor in borsa non c'è lotta...non ci può essere lotta..
però ogni tanto c'è qualcuno che si cimenta a lanciare
la sfida.. entra.. lascia la sua analisi, e quando si rivela un fallimento, invece di riconoscere che brancolano nel buio e che si muovono a tentoni e tentativi mentre Sandor è un faro nella notte, si mettono a fare la guerra.:(
Che strana gente...
 

Gommista

Esperto pneumatici
ragazzi credo che Sandor sia long.. ho visto bene ci sono delle divergenze su indice molto forti e quando succede sandor si è sempre messo dalla parte giusta
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
per ora ho solo un appunto a matita.......

"un rimbalzo prima o poi ci sarà sicuramente, e sarà un forte rimbalzo.....:up:

ma poi, inevitabilmente, si scenderà assai al di sotto degli attuali prezzi"...:down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto