Diario di bordo (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorsetto

OrsettoLavatore
Ci sono 3 o 4 utenti di questo forum, molto, ma moolto più di altri, due li leggete , li state leggendo , Iulius e Lorsetto, che da quando feci RIPROPOST sui loro fallimenti , se la sono legata al dito, ma io ho sempre detto " SE VENITE NEL MIO THREAD A SFIDARMI CON TARGET DI PREZZO E TEMPO POI SARETE SOGGETTI A RIPROPOST".

Loro han voluto sfidarmi e io non ho fatto altro che fare quello che ho sempre fatto Ripropostare le sfide .......... Ora però fatela finita.

Latinista , il tuo thread non va bene cosi.

tu hai iniziato ad attaccare quando io , che cmq son libero di fare una mia analisi senza nessun ban! ho detto che spesso quando dici un tg prima si va sotto di 1000 -1500 punti , avvertendo chi ti segue... da li ... ti sei offeso e hai cominciato con sti ripropost. tu hai voluto cosi!
come hai voluto creare la monarchia assoluta, come ti faceva piacere vedere sti poveri cristi che si collegavano di notte mentre tu dicevi..."scriverò il target solo per qualche minuto" , è li... quando ho visto ste cose che son andato sul piede di guerra. cmq almeno mi son spiegato.. e se ho fatto una analisi sbagliando , non mi interessa era una delle tante.
 

sandor

Banned
tu hai iniziato ad attaccare quando io , che cmq son libero di fare una mia analisi senza nessun ban! ho detto che spesso quando dici un tg prima si va sotto di 1000 -1500 punti , avvertendo chi ti segue... da li ... ti sei offeso e hai cominciato con sti ripropost. tu hai voluto cosi!
come hai voluto creare la monarchia assoluta, come ti faceva piacere vedere sti poveri cristi che si collegavano di notte mentre tu dicevi..."scriverò il target solo per qualche minuto" , è li... quando ho visto ste cose che son andato sul piede di guerra. cmq almeno mi son spiegato.. e se ho fatto una analisi sbagliando , non mi interessa era una delle tante.

Questa cosa l'hai detta più volte , come un altro tizio che bannai esattamente perchè volle ripetere per anni , lo stesso concetto.
Ripetere una domanda, dopo aver avuto la risposta o una riflessione sull'operatività altrui con continuità e a volte con ironia , non è un opzione gradita da nessuno se non per chi la fa che ha precise e reconditi scopi.

Ti avevo avvertito più volte di smeterla Lorsetto, poi però tornavi con regolarità, questo a significare che non tanto quella riflessione ti premeva, quanto un discorso più ampio.

Però ora l'hai ottenuta qualcosa no? Giochiamo in borsa è OFF LINE, sarai soddisfatto.

Hai avuto la tua vittoria di Pirro
 

giambel

Forumer storico
certo che l'ego è proprio triste,

....."io ho ragione perchè ho detto questo mentre tu hai torto perchè hai detto quest'altro, si ma tu hai fatto questo mentre lui ha fatto il contrario di quello che diceva mentre tu menti sapendo di mentire, io invece dicendo questo ti dimostro altro..............................."

è proprio vero, l'ego stà impazzendo e si avvita su stesso portando alla follia le menti che lo alimentano e se ne alimentano.......
 

via coi lupi

Forumer attivo
Questa cosa l'hai detta più volte , come un altro tizio che bannai esattamente perchè volle ripetere per anni , lo stesso concetto.
Ripetere una domanda, dopo aver avuto la risposta o una riflessione sull'operatività altrui con continuità e a volte con ironia , non è un opzione gradita da nessuno se non per chi la fa che ha precise e reconditi scopi.

Ti avevo avvertito più volte di smeterla Lorsetto, poi però tornavi con regolarità, questo a significare che non tanto quella riflessione ti premeva, quanto un discorso più ampio.

Però ora l'hai ottenuta qualcosa no? Giochiamo in borsa è OFF LINE, sarai soddisfatto.

Hai avuto la tua vittoria di Pirro

io ti avverto:lol: hai 2 gatti arrampicati sui maroni :ciao:
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
tu hai iniziato ad attaccare quando io , che cmq son libero di fare una mia analisi senza nessun ban! ho detto che spesso quando dici un tg prima si va sotto di 1000 -1500 punti , avvertendo chi ti segue... da li ... ti sei offeso e hai cominciato con sti ripropost. tu hai voluto cosi!
come hai voluto creare la monarchia assoluta, come ti faceva piacere vedere sti poveri cristi che si collegavano di notte mentre tu dicevi..."scriverò il target solo per qualche minuto" , è li... quando ho visto ste cose che son andato sul piede di guerra. cmq almeno mi son spiegato.. e se HO FATTO UNA ANALISI SBAGLIANDO , non mi interessa ERA UNA DELLE TANTE.

visti i risultati......:-o:-o:-o

hai mai pensato di dedicarti ad altro....???.....:D:D:D
 

sandor

Banned
Latinista non cè e senza moderazione, comn questa brava gente piena di rosori e di personali sconfitte , nessun thread è bello da leggere.

Finchè le anime lossanti non troveranno la loro pace , saranno inquiete .

Sandor si accomiata ora, ho perso fin troppo tempo coi vostri rosori.

Usate un talco mentolato.

Un saluto a chi merita , all'autore del thread, all'amministratore e a chi lo desidera.
 

iulius

Forumer storico
Se fossimo su Giochiamo questi post non li faresti e mai li hai fatti infatti, cos è uno sfogo recondito? Giustamente alcune utenze hanno il coraggio ad orologeria. :D

La rabbia ?

Se tu avessi memoria io feci un intervento in casa tua, in modo civile
come si conviene. Ebbi solo a dire che ero assai sorpreso di vedere
le tue minacce rivolte a qualcuno. Mi pare Lorsetto, da te ripetutamente
svillaneggiato, anche affibbiandogli il nomignolo di "L' orsetto".

Tu non mi hai risposto. Io me ne sono andato educatamente comunicandolo.

E non parlare di rabbia, per favore. Di che?

Non ti rispondo più.

Di nuovo scusa al Padrone di casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto