Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxbrax

Forumer storico
:)



Sandor basterà un post solo quando sarà ed il target-ribadisco io entrerei per fine mese e ho un target altissimo:-?
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Originalmente inviato da iuri63
Salve caro Sandor e, come da titolo, sono proprio incazzato con te ma tanto tanto.........
Da circa due anni seguo i vari personaggi che scrivono su questo forum e ho fatto una "selezione" di quelli che mi senbravano i più professionali è ho iniziato ad applicare le loro indicazioni.
Che dire, batoste da tutte le parti e mi sono fermato.
Ad un certo punto comincio a leggere i tuoi messaggi e mi sono detto" l'ennesimo santone so tutto io" ma, con molto scetticismo, ti seguo con sempre maggiore attenzione e, dati alla mano inizio a seguirti con maggiore attenzione fino a cambiare idea su di te.
Mi piace il tuo modo di operare, di come lo fai e di come lo metti a disposizione di TUTTI.
Non so se ti potrà far piacere ma il mio primo ed unico messaggio sul forum è servito per darti le famose 5 stelle, meritate in pieno per quanto mi riguarda.
Quando ti leggevo i messaggi degli "altri" manco li degnavo di uno squardo ma ora, visto il tuo abbandono, mi permetto, senza pretese, di consigliarti di fregartene altamente dei rompi cocones che ci sono e che ci saranno sempre e di prestare maggiore attenzione alle persone che ti stimano e che apprezzano veramente il tuo operato.
Mi (ci) hai tolto il piacere e il gusto di leggerti e per questo sono incazzato con ma ovviamente sarò (saremo) molto più felice quando ricomincerai a scrivere.
Fino ad allora la mia banca non incasserà altre commissioni da me.

Con sincera stima

Iuri De Martin


Iuri63, il primo messaggio nel forum speso per dare 5 stelle a Giochiamo in Borsa, che dici Argema, dai un commento dall'alto dei tuoi 10 anni di esperienza amministrazione forum, non è il primo caso.
Sarebbe bello leggere una tua analisi di profilo psicologico utenze registrate da 2 anni e che spendono il loro primo messaggio per Sandor.
Come mai in due anni molte utenze non hanno mai trovato motivo di fare un post in questo contesto, poi gli chiedo il voto e si mettono a postare il loro primo?

Come analizzi questa cosa , qual'è il giudizio " Tecnico" , è importante , io so la risposta , è il mio lavoro, ma se la dessi io, sarebbe di parte. ;)

Poteri occulti ????? :lol::lol::lol::lol:
 

sandor

Banned
Cosi IURI63:

Registrato nel 2009, mio stesso periodo.

Da circa due anni seguo i vari personaggi che scrivono su questo forum e ho fatto una "selezione" di quelli che mi senbravano i più professionali è ho iniziato ad applicare le loro indicazioni.
Che dire, batoste da tutte le parti e mi sono fermato.


Caro Latinista , non lo dico io, ma la statistica, la pesca è un ottimo sport, la borsa , no, basta leggere le esperienze , vere, reali, di gente che ce lo dice senza vergogna.
In borsa si lossa.

Farò un articolo a proposito, entro breve.

Una risposta a Tirag.

 

sandor

Banned
Fab....un onore averti qui:up:....il fortino va difeso dagli invasori e aumentare le forze non sarebbe un male. Credo sia difficile per alcuni sopportare una persona che giornalmente ti dimostra che invece di investire in borsa faresti meglio a andare a pescare. Questa gente non sa chi è quest'uomo e ribadisco, se lo sapesse, cambierebbe strada.
Con Sandor in borsa non c'è lotta...non ci può essere lotta... e chi vuol capire capisca:lol:

:abbocca:
 

sandor

Banned
"Contano le idee ed il loro confronto" :up:
Questo dovrebbe essere lo spirito dei forum!


Interessante! Chissà, forse il sistema conosciuto come "Impareggiabilis" è un derivato di qualche ricerca che Sandor o chi per lui ha sperimentato su modelli/simulazioni per trarre stime su sistemi complessi (simulazione Montecarlo), semmai in "fisica delle particelle". Chissà che ci sta sotto...
Giusto per capire che non è "fumo", bensì "arrosto", date un'occhiata a questo documento. Ho appena iniziato a leggerlo, ma lo concluderò questo fine settimana.

:ciao:

FICCANASO :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto