sandor
Banned
non vorrei che siamo qui ad aspettarci nuovi affondi e che il 19500 di ieri sia il minimo finale, potrebbe anche bastargli.
non vorrei che siamo qui ad aspettarci nuovi affondi e che il 19500 di ieri sia il minimo finale, potrebbe anche bastargli.
Fab....un onore averti qui....il fortino va difeso dagli invasori e aumentare le forze non sarebbe un male. Credo sia difficile per alcuni sopportare una persona che giornalmente ti dimostra che invece di investire in borsa faresti meglio a andare a pescare. Questa gente non sa chi è quest'uomo e ribadisco, se lo sapesse, cambierebbe strada.
Con Sandor in borsa non c'è lotta...non ci può essere lotta... e chi vuol capire capisca
"Contano le idee ed il loro confronto"
Questo dovrebbe essere lo spirito dei forum!
Interessante! Chissà, forse il sistema conosciuto come "Impareggiabilis" è un derivato di qualche ricerca che Sandor o chi per lui ha sperimentato su modelli/simulazioni per trarre stime su sistemi complessi (simulazione Montecarlo), semmai in "fisica delle particelle". Chissà che ci sta sotto...
Giusto per capire che non è "fumo", bensì "arrosto", date un'occhiata a questo documento. Ho appena iniziato a leggerlo, ma lo concluderò questo fine settimana.