Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brontolo61

Banned

BRAVO !! conoscere "the coastal road" ti porterà solo a loss pesanti.

Non è semplice come pensi, lascia perdere.

In vecchio post riflettevo sul fatto che dopo aver conosciuto SANDOR, avevo abbandonato questa strada. Lui ha risposto : basto io.

warmhole io lo chiamerei impareggiabilis warmhole

è lui il segreto che fa paura e che genera invidia,
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
la cosa che necessita alla cugina , latinista , chiamasi vitamina B17 , da 2 a 4 al giorno per 28 - 30 giorni l'anno.
Non si trova nel frutto ma .. nel seme .
Quando termini di mangiare l'albicocca ti rimane il nocciolo .
Rompilo e dalle il seme , salute alla familia
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
la cosa che necessita alla cugina , latinista , chiamasi vitamina B17 , da 2 a 4 al giorno .
Non si trova nel frutto ma .. nel seme .
Quando termini di mangiare l'albicocca ti rimane il nocciolo .
Rompilo e dalle il seme , salute alla familia

Si si...purtroppo io faccio il medico ospedalero e i tumori laringei li trattiamo secondo protocolli scientifici internazionali quindi chirurgia esclusiva, chirurgia più radioterapia, chemio e radio alternate questo a seconda dell'istotipo della sede dell'estensione dell'eventuale presenza di metastasi etc etc etc
Ciao e grazie comunque del pensiero
 

Just

Banned
buon giorno a tutti,
buon giorno sandor,
ho letto con grande interesse i tuoi post.
1000 graize :up:


straordinariamente interessante la faccina sopra riportata che lascia intuire che il bottom non è ancora stato toccato :eek:





non saluti più i lucratori ed interattori? :D

Ah ecco avevo capito così anche io. Rimarrebbe solo da chiarire il motivo per cui S. è uscito dallo short, forse in vista di un corposo rimbalzo? Dovrebbe essere molto corposo, altrimenti uscire per rientrare non è proprio in linea con le abitudini e la strategia impostata...
 

brontolo61

Banned
Ah ecco avevo capito così anche io. Rimarrebbe solo da chiarire il motivo per cui S. è uscito dallo short, forse in vista di un corposo rimbalzo? Dovrebbe essere molto corposo, altrimenti uscire per rientrare non è proprio in linea con le abitudini e la strategia impostata...

SI SALE !!!, ma no forse, dico forse, è solo un rimbalzo;
si ma poi se supera xxxx non è più un rimbalzo,
potrebbe essere una inversione di breve.
E se invece scendiamo ?? si ma se scendiamo perchè Sandor è uscito ??

ma non era meglio avere una impareggibilis Sandor ??
 
Ultima modifica:

DoppioZero

May the Force be with you
Citazione:
Originalmente inviato da DoppioZero
... forse il sistema conosciuto come "Impareggiabilis" è un derivato di qualche ricerca ... su modelli/simulazioni per trarre stime su sistemi complessi (simulazione Montecarlo)...
... non è "fumo", bensì "arrosto" ...


FICCANASO :-o
Sandor, immagino che la tua sia solo una battuta; non volevo certo fare una radiografia al tuo Sistema, semplicemente volevo evidenziare che il Sistema "previsionale" di Sandor potrebbe essere un sofisticato sistema di Finanza Computazionale". Dunque, il mio era una sorta di complimento.
Se ho dato l'impressione di "farmi gli affari altrui" chiedo venia.
:)
 

sandor

Banned
Sandor, immagino che la tua sia solo una battuta; non volevo certo fare una radiografia al tuo Sistema, semplicemente volevo evidenziare che il Sistema "previsionale" di Sandor potrebbe essere un sofisticato sistema di Finanza Computazionale". Dunque, il mio era una sorta di complimento.
Se ho dato l'impressione di "farmi gli affari altrui" chiedo venia.
:)

:p
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Ah ecco avevo capito così anche io. Rimarrebbe solo da chiarire il motivo per cui S. è uscito dallo short, forse in vista di un corposo rimbalzo? Dovrebbe essere molto corposo, altrimenti uscire per rientrare non è proprio in linea con le abitudini e la strategia impostata...


sandor era in gain, aveva deciso chiudere il thread a tempo indefinito.....

la cosa più ovvia ed intelligente, era di chiudere anche la posizione.....

chiuso il 3d, chiusa la posizione.....indipendentemente da tutto il resto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto