Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Ciao " Amico Jedd" :(

Ho fatto come mi avevi consigliato " Amico Jedd" , dopo che mi hai sopportato per più di due anni, finalmente hai Giochiamo in Borsa in OFF LINE.

La questione delle stellette, era davvero ridicola e......Ho seguito il tuo consiglio da " Amico". :rolleyes:

Ultima modifica:

sandor

Banned
14-06-2011, 15:17 #8655 (permalink) Jedd
Utente Senior

Ma siamo ancora qui con la storia dei voti e delle stelle?
E no Sandor, mo mi hai scassato i cabbasisi!!!!
Il voto te l'ho dato, mo esageri.
Se vuoi andartene, vattene, ma smettila co sta manfrina ridicola di stelle, stellete voti etc. etc.!!!!!

Un ottimo consiglio, sfruttato al volo.:D

Ora però a chi continuerai a dare sempre ragione nonostante che sembrava che........Ricordi quanti post Jedd?
Le tue simpatiche scorribande nel forum a dire la tua in base alla direzione del mercato, spesso in controtrend Sandor diceva dell'altro, lo ricordi vero? Ho una sfilza di Ripropost alla bisogna, nel caso.

Ora dovrai cercare altri punti di riferimento , la tua rottura di cogl.....di cabbasisi , è terminata.

Ultima modifica:

Gommista

Esperto pneumatici
ciao boss,cmq i sandoriani..puristi. come noi hanno 2 scelte

smettere o dilapidare tutto quello che si è fatto nelle filippate e slalom:rolleyes:

...tocca cambiar piu gomme di prima

sandor

Banned
X TIRAG

La cosa su cui si dovrebbe riflettere Tirag, è che nei forum finanziari , aperti al pubblico ciarlante o nei siti di borsa dedicati al contesto, tu utente , non stai a cuore a nessuno, ma proprio a nessuno, parlo in generale.
Che qualcuno ci guadagni , poco o molto o ci perda poco o molto , è indifferente , non è questa la priorità..............E' umano e leggittimo in fondo.
Se un giorno arrivasse Gann o chi per lui , affermando di aver trovato un sistema statisticamente vincente , sarebbe trattato come gli altri, perchè i forum o i siti di borsa, non si possono aprire ad altro, la ragione sociale ed i fondamenti di base, sono cercare di dare informazioni a tutti e lasciare il massimo del libero arbitrio , magari il libero arbitrio anche di rovinarsi, perchè no, questa ipotesi , dai disclaimer che leggerai ovunque, non è un fattore da poter tralasciare in un Mondo cosi difficile.

To be continued...........

Guadagnare tu o far guadagnare chi ti legge, anche la dove la cosa fosse per un fattore statistico assodabile nel tempo , non interesserebbe a nessuno, nessuno qui è la tua famiglia.
Non c'è interesse che tu faccia soldi Tirag, non c'è interesse che tu ti bei di gain cosi continuativi , laddove mai ne avessi fatti, grazie a te stesso o grazie ad un inimmaginabile ipotetico incontro con la reincarnazione di Gann, l'interesse è che tu partecipi, umilmente, tacitamente, possibilmente lossando, implementando cosi in chi ti legge il famoso e apparentemente appagante mal comune mezzo gaudio.

To be continued......

Cosi va il Mondo, i tuoi colleghi da forum, nei forum di borsa , non sono tuoi amici e non lo sono nemmeno tra loro, anche laddove possa sembrare , apparentemente, in realtà son pronti a scannarsi sul celolunghismo più bieco e restano solidali solo sul SENSO COMUNE, quello è un fattore biologico , che non dipende dal loro libero arbitrio.
Si girovaga su thread , forum, siti , alcuni potrai leggerli ovunque e ovunque portano il loro contributo, spesso nella sostanza pari a 0, si battibecca per la gioia di farlo, di sentirsi vivi , di contrastare chi esula dal SENSO COMUNE , che no....Proprio non è accettabile .
Vi sentirete rispondere che questo è il bello dei Forum , cioè quello di lasciare il thread di cui si è autore e andare in altri .
Dalla mia piccola esperienza , posso dire che spesso i peggiori danni li fanno proprio quelli che un loro thread già ce l'hanno, sono proprio questi infatti i meno tolleranti nel leggere cose scritte al di fuori del loro piccolo Mondo.

To be continued......

sandor

Banned
Sapete che Sandor è differente, mai espatriato e straripato altrove, mai giudicati lavori altrui, mai commentato post o previsioni che non fossero state fatte all'interno del mio thread , allora si, li mi son divertito, ma il disclaimer è stato mandato " Chi lascia sfide o previsioni qui, farà parte dei RIPROPOST" , proprio nello statuto di Giochiamo in borsa , è scritto a chiari lettere, o era scritto a chiari lettere.
Molti di voi però , tu sei uno Tirag, non ci stanno, proprio no, qualcuno reagisce, il warmhole faceva paura un tempo, ora però , le grosse soddisfazioni euroniche, hanno aperto ulteriore brecce ed il pensiero si è allargato, han provato altri ed altri ed altri ancora , anche loro dissetatisi al calice Impareggiabilis , ubriachi di tanto facile nettare e tanta tranquillità che sembrava quasi prassi acquisita ormai.
Si vabbhe! Ma il rompicoiones di turno che attenziona, dove me lo metti ?

sandor

Banned
Ci sono molti potenziali autori che evitano di frequentare queste bolgie assordanti proprio per i motivi sopra esposti , per questo e proprio per questo evitano di interagire e di dare del loro, se non protetti dai blog con password e registrazioni varie.
Molti di voi, se non tutti, sanno benissimo che questo è un dato di fatto, ma allora , dico, è proprio inevitabile che il consuntivo finale debba essere la creazione di un blog personale? Io sto cercando di trovare un rimedio , per avere un contatto con voi, nonostante tutto, non è facile , il lavoro è duro, soprattutto scava nelle coscienze.
L'autodistruzione è inserita nel DNA del SENSO COMUNE , in molti aspetti dell'umano convivere e intraprendere.
Il finale migliore per molti uomini, per i più furbi o " Intelligenti ", è creare una idea e poi "Terminarla"in bellezza, con una bancarotta fraudolenta e con sparizione e occultamento dei proventi.
E' un associazione di idee questa , un pensiero complesso, ma Sandor, a parte far gainare, per il resto , non è mai stato molto facile.
La cronaca ci aiuta a contestualizzare.
Con i migliori auspici euronici , per tutti.
Ma a questo punto , si rientra nell'ordine del caos.
" PERDETE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE , CHE SENZA IMPAREGGIABIL BUSSOLA LOSSATE".;););););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto