Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo un thread con le contro........Pieno di RIPROPOST, ora debbo rompere le palle al mio lurker principale Latinista.
Non è che la cosa mi faccia un grande piacere.

Latinista , torno sull'isola se vuoi.........Su questo forum dovrei scrivere solo sul mio thread come fatto per anni, fuori , anche se il tuo ne è immune, rischio di prendermi la brucellosi

sandor ma ci dirai almeno quando rientri short per il volo di icaro?:D

E' pieno di spie, ora uso molto gli MP.

Chiedi in giro , Lunasole , con 7000 pz di xbear , si è fatto centinaia di punti venerdi e solo 2 giorni prima voleva chiudere molto più in alto.

Poi ci sono altri esempi, ma ometto. :D

E' dura la vita per un responsabile negativo del 188/4,23.

Ultima modifica:
:lol::lol::lol::lol: Anche tu max , hai provato a commentare ma poi hai dovuto recedere, un troll non cerca il confronto, ma lo scontro.

Tutto il resto passa in cavalleria

:)Pensa se in un forum,le discussioni aperte fossero tutte di questa "qualita"?:(

Ho intenzione di aprirne una anch'io,male che vada sarò l'Emilio di turno.Vorrei però sapere quanto si mette sul banco,perchè io quando vado sotto rodo,altri sono felici.Mah:-?

Voglio che siate responsabili delle vostre scelte e se decidete che Sandor va escluso, seguite solo i vostri referenti , senza lurkare inutilmente altrove.
Come lo spiegherete altrimenti alla vostra coscienza?

Ultima modifica:
:)Pensa se in un forum,le discussioni aperte fossero tutte di questa "qualita"?:(

Ho intenzione di aprirne una anch'io,male che vada sarò l'Emilio di turno.Vorrei però sapere quanto si mette sul banco,perchè io quando vado sotto rodo,altri sono felici.Mah:-?

Si max, aprine una anche tu , se vorrai verrò a trovarti, ma solo se vorrai, con me i banned non servono, basta che mi si dica, fuori dalla mia discussione e io obbedisco.

Tra l'altro è una possibilità recondida visto che con Giochiamo in borsa attivo, non ho mai scritto altrove.

Non ho mai avuto la necessità di chiedere o lurkare altrove , ho sempre aspettato le visite , mai fatte di mie.

Principi di finanza comportamentale , ma non entriamo nel merito.

Ultima modifica:
Si max, aprine una anche tu , se vorrai verrò a trovarti, ma solo se vorrai, con me i banned non servono, basta che mi si dica, fuori dalla mia discussione e io obbedisco.

Tra l'altro è una possibilità recondida visto che con Giochiamo in borsa attivo, non ho mai scritto altrove.

;)recepito il messaggio

I target sono spaventosamente elevati, soprattutto in un senso , da quello che leggo.

Consiglierei a Smallville, di evitare ipotetici onomatopeici granchi seguendo una operatività Icaresca , ma al momento disattivata dal contesto 188/4,23. :rolleyes:

In questi giorni sto mandando segnali su MP , a scelta random.......

Chiedete a chi se ne sta beando i gain a rottadicollo che sta facendo.

Andate sul forum dei naufraghi e chiedete " Ma è vero che Sandor vi manda gli MP e voi ci state facendo la grana?"

Tutto totalmente free............Che ne penseranno quelli dei siti a pagamento?

Facciamo nomi?:up:

Miglio.... di no, va.
se includi anche me ti ricorderó nelle mie preghiere serali.... eh eh:up::D:):up:

se includi anche me ti ricorderó nelle mie preghiere serali.... eh eh:up::D:):up:

Gli MP arriveranno Random, i nuovi arrivati però saranno considerati per ultimi, sai, l'uomo è rompicoiones , ma per la grana si prostituirebbe e alla fine vota TERRIBILE , per invidia, ma na lurkata succosa la darebbe sempre ben volentieri e i rompicoiones si registrano di nuovo.

Ce ne sono di nuove utenze ultimamente sull'isola.

Tutti i fantasmi inesistenti , che solo io vedo, di Argemiana memoria .

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto