Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
La differenza sta nel fatto che Robin e Giulamme (che considero tra i migliori del fol) usano degli stop, forse hai dimenticato i drawdown a cui sandor è andato incontro e se uno non è sufficientemente capitalizzato...vedi tu.
E' tutto documentato e ricordo di averglielo fatto notare.
Peccato non ti possa fare il ripropost perchè sono stata bannata da suo 3d
Solo per constatazione e senza polemica
Ciao

Robin e Giualeme hanno un'operatività differente. Sono dei trendfollower con operatività H24. Sandor no. Niente stop, nessuna mediazione, 3/4 operazioni l'anno. Eppure dovresti saperlo visto che lo hai letto
 
Ultima modifica:

farfalla

Forumer attivo
Appunto perchè l'ho letto non condivido
Chiudo qua, ripeto nessuna polemica volevo solo rispondere perchè viene attaccato sandor e non gli altri
ciao
 

latinista

Banned
Appunto perchè l'ho letto non condivido
Chiudo qua, ripeto nessuna polemica volevo solo rispondere perchè viene attaccato sandor e non gli altri
ciao

Ma no per carità, si fa per parlare. Le critiche costruttive sono ben accette. Puoi benissimo non condividere ci mancherebbe. Nessuno pensa di essere nel giusto ne ti vuole convincere. L'unica cosa che sottolineo è che i risultati sono incontestabili. Ciao
 

Alfra

Banned
Appunto perchè l'ho letto non condivido
Chiudo qua, ripeto nessuna polemica volevo solo rispondere perchè viene attaccato sandor e non gli altri
ciao

Ma perchè voi che non condividete l'operatività di sandor vi sentite in obbligo di intervenire quando il vs. nome non compare come riferimento?
Ok il forum è uno spazio libero e tutto quello che volete ma fatelo sul vs. 3d. Scusa Latinista se mi sono permesso di scrivere come se fosse il mio 3d ma queste cose sono un pò fastidiose.
 

latinista

Banned
Ma perchè voi che non condividete l'operatività di sandor vi sentite in obbligo di intervenire quando il vs. nome non compare come riferimento?
Ok il forum è uno spazio libero e tutto quello che volete ma fatelo sul vs. 3d. Scusa Latinista se mi sono permesso di scrivere come se fosse il mio 3d ma queste cose sono un pò fastidiose.

Io credo che invece le voci contrarie vadano ascoltate soprattutto se vengono qui come ha fatto farfalla senza polemica o ironia. Non voglio che questo thread diventi il luogo di culto di una setta di adoratori. E' uno spazio aperto a chi ha delle cose da dire. Poi ci sono alcune persone poco gradite...ma questa è un'altra storia;)
 

enolog

Forumer attivo
La differenza sta nel fatto che Robin e Giulamme (che considero tra i migliori del fol) usano degli stop, forse hai dimenticato i drawdown a cui sandor è andato incontro e se uno non è sufficientemente capitalizzato...vedi tu.
E' tutto documentato e ricordo di averglielo fatto notare.
Peccato non ti possa fare il ripropost perchè sono stata bannata da suo 3d
Solo per constatazione e senza polemica
Ciao

Io ho comprato xbear, e con questi non c'è rischio di margin call... si investe il capitale che si ritiene sia giusto e si aspetta lo stop da Sandor.
Invece hai perfettamente ragione se si opera con i fib.
Saluti, adesso esco, la moglie pretende la passeggiata notturna (negozi aperti)
 

Alfra

Banned
Io credo che invece le voci contrarie vadano ascoltate soprattutto se vengono qui come ha fatto farfalla senza polemica o ironia. Non voglio che questo thread diventi il luogo di culto di una setta di adoratori. E' uno spazio aperto a chi ha delle cose da dire. Poi ci sono alcune persone poco gradite...ma questa è un'altra storia;)



:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto