Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

previsionidimedio

Guest
.
.
Eccolo qua, il vero MOSTRO.....:D:D...!
Dai, invece di prendertela con Persone più piccole di te, dacci i target della prox settimana....:lol::lol::lol:

Ciao Fab, un abbraccio!!!

Ricambio l'abbraccio!:)
Operatività per la prossima settimana? No, Luca, io sono esposto su settembre....in una certa direzione ben precisa (su indici ed euro/dollaro). Non me ne può fregar di meno cosa accade la prox settimana.....

Cieli blu.....estate blu....Se ci credi va pure avanti tu ;)
 

latinista

Banned
.....Perkè ATTAKKI? Hai avuto la tua vittoria..... ora come ti ho già kiesto per favore .....PACE.....:)

Mi è venuto il dubbio su che thread lo avevo scritto. Non sono forte in fatto di memoria. Se scoccia vedo di prendermi un appunto. Era per sdrammatizzare l'intervento del mostro, con cui mi pare di aver avuto delle frizioni in tempi passati, ma non mi ricordo se, quando e perché...
Forse il segreto è montecarlo con un solo pit stop:).
Buon weekend.
Ciao

Non importa dove lo avevi scritto...io mi ricordo tutto di tutti, ma se hai cambiato idea ne sono contento
 

brontolo61

Banned
Non importa dove lo avevi scritto...io mi ricordo tutto di tutti, ma se hai cambiato idea ne sono contento


Buon pomeriggio Lati e tutti,
ancora polemiche, pensavo la faccenda fosse chiusa;

o abbandonato medie ed oscillatori vari, oltretutto il mio lavoro non mi permette di attenzionare in continuazione il mercato e francamente è anche meglio.
Se Sandor avesse un metodo chiamato Montecarlo, o delle visioni poco importa, ma vi assicuro che io farei altrettanto.

In un post recente ho scritto:
quando si fanno abbonamenti a chi vende segnali a prescindere dai risultati, per caso oltre ai segnali vi vendono i codici di programmazione
del TS ???, non mi sembra e quindi ???.

in due anni seguendo Sandor sono stato prevalentemente in gain e tanto basta;
Non vedo il motivo di fare di testa mia se poi il bilancio finale è negativo.
cordialmente
 

enolog

Forumer attivo
Molti hanno elaborato un TS personale, postano i livelli di ingresso e di uscita (Giualeme, Robinhood, ecc.....) e non dicono, giustamente, su cosa si basano.
Perché questa polemica sul metodo di Sandor? Dov'è la differenza tra dire "short over" o "short a 20500"?
Io con il mio TS quando va bene vado in pareggio, con le indicazioni di Sandor negli ultimi 3 mesi ho recuperato buona parte del loss del 2010, speravo proprio che continuasse a postare ma si vede che a qualcuno danno fastidio i ripropost...
 

farfalla

Forumer attivo
Molti hanno elaborato un TS personale, postano i livelli di ingresso e di uscita (Giualeme, Robinhood, ecc.....) e non dicono, giustamente, su cosa si basano.
Perché questa polemica sul metodo di Sandor? Dov'è la differenza tra dire "short over" o "short a 20500"?
Io con il mio TS quando va bene vado in pareggio, con le indicazioni di Sandor negli ultimi 3 mesi ho recuperato buona parte del loss del 2010, speravo proprio che continuasse a postare ma si vede che a qualcuno danno fastidio i ripropost...
La differenza sta nel fatto che Robin e Giulamme (che considero tra i migliori del fol) usano degli stop, forse hai dimenticato i drawdown a cui sandor è andato incontro e se uno non è sufficientemente capitalizzato...vedi tu.
E' tutto documentato e ricordo di averglielo fatto notare.
Peccato non ti possa fare il ripropost perchè sono stata bannata da suo 3d
Solo per constatazione e senza polemica
Ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto