Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

just me

Banned
................POVERI SANDORIANI


Buongiorno a tutti, GRAZIE LATI;

"Poveri Sandoriani" noi che avevamo la dazione direzionale, sapevamo che senza di essa ci saremmo trovati in difficoltà e quindi ...

- ti abbiamo osannato e celebrato in ogni luogo;
- spesso ci siamo vestiti impropriamente del titolo di avvocato
per difendere il tuo operato e succede ancora oggi in altri forum o
thread dove si fanno beffa di te e di noi che siamo stati lasciati al buio;
- hai ottenuto "come giusto che fosse" quali tuoi seguaci
il voto palese 5 stelle;
- hai voluto ed ottenuto l'eliminazione del valutativo, con la promessa di
tornare a postare.

Lo stato dei fatti attuale è voluto solo da te;
cordialmente

lo stato dei fatti è voluto da lui
ma per colpa dei suoi detrattori

ed ora è ben contento che soffrano...

:wall::wall::wall:

poveri Sandoriani...
 

latinista

Banned
Gli animi sono ancora accesi. Le ultime vicende bruciano ancora....dispiacere, rabbia, desiderio di vendetta sono
tutte sensazioni che vanno metabolizzate dalla mente
umana. L'importante è non isolarsi, il confronto aiuta...sempre.
Spero che queste mie parole siano lette e invitino alla
riflessione:)
 

Alfra

Banned
Nel MP di 1 luglio dopo banned, inviato a Latinista, c'è in sintesi, tutto ciò che è accaduto in queste ultime sedute , più a largo spettro, quello che accadrà in onomatopeica con il titolo del topic aperto. IL VOLO DI ICARO.

La mancanza di interazione quotidiana, di dazione direzionale, di sostegno psicologico all'operatività, renderà tutto più complicato............Finalmente qualcuno potrà dirlo con cognizione di causa ................POVERI SANDORIANI. :rolleyes:

Ve l'ho detto, quante volte l'avrò detto...La vita è un insieme di appuntamenti mancati, trovi sempre qualche figlio d....elle stelle per la strada che ti fa arrivare tardi :(

La notturna finisce qui.....Me ne vo in terrazza ............Morfeo già mi porta via.......Poi toccherà a Icaro. ;)

P.S.

Sandoriani e affini, riprendo la mia buona prassi, quella di non leggere gli MP , ne di mandarne.
Abbiate pazienza :)


L'amico (Sandoriano) è colui che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci.
 

tommy68

Banned
rimbalzo e poi crollo...

S&P alto con gap up
socondo me scende anche lui
e noi domani cappotto??
io prenderei in seria considerazione i target che Latinista diede l'altro giorno..:)
se magari mi decidessi a pigiare il tastino buy..
oggi non ho saputo resistere a comprare tds..con 'sti prezzi..
un ptf bilanciato è importante..:D
 
Gli animi sono ancora accesi. Le ultime vicende bruciano ancora....dispiacere, rabbia, desiderio di vendetta sono
tutte sensazioni che vanno metabolizzate dalla mente
umana. L'importante è non isolarsi, il confronto aiuta...sempre.
Spero che queste mie parole siano lette e invitino alla
riflessione:)
Buonasera,
Quoto Lati, sagge parole.
:ciao:
 

laser

Banned
Venerdì

riflessioni:

Il calcolo del nostro Pnl tiene conto dell'inquinamento atmosferico, della pubblicità delle sigarette e delle corse in ambulanza per soccorrere i feriti sulle strade. Mette in conto i sistemi di sicurezza che acquistiamo per proteggere le nostre case e il costo delle prigioni in cui rinchiudiamo coloro i quali riescono a penetrarvi. Integra la distruzione delle nostre foreste di sequoie e la loro sostituzione con un'urbanizzazione tentacolare e caotica. Comprende la produzione del napalm, delle armi nucleari e delle automobili blindate della polizia destinate a reprimere i disordini nelle nostre città. Mette in conto [...] i programmi televisivi che glorificano la violenza allo scopo di vendere i giocattoli corrispondenti ai nostri bambini. In compenso il Pnl non tiene conto della salute dei nostri figli, della qualità della loro istruzione né dell'allegria dei loro giochi. Non misura la bellezza della nostra poesia o la solidità dei nostri matrimoni. Non pensa a valutare la qualità dei nostri dibattiti politici o l'integrità dei nostri rappresentanti. Non tiene conto del nostro coraggio, della nostra saggezza o della nostra cultura. Non dice nulla della nostra pietà o dell'attaccamento al nostro paese. In breve, il Pil misura tutto, tranne quello che rende la vita degna di essere vissuta.
(R. Kennedy, discorso in campagna presidenziale del 18 marzo 1968)



laser
ps: un saluto speciale al padrone di casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto