Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma secondo voi quel blog ..... da chi è stato creato? Tra l'altro sembra proprio in quel periodo la creazione, magari in un momento particolare l'ha fatto.

Mi allontano un attimo....

non è caduto Icaro per scioglimento della cera...Gli hanno sparato.

é bello leggere il thread oggi. Buon fine settimana. Un parco con attività anti bracconieri è impellente. Confido che ci sia la possibilità di interagire ad alto livello affinchè ciò si avveri.

Un buon finesettimana a tutti.

laser

ps pensate anche a quelli che hanno difficoltà ad interagire durante i dì:rolleyes:.

lodi lodi lodi:bow:

Mi allontano un attimo....

non è caduto Icaro per scioglimento della cera...Gli hanno sparato.

é bello leggere il thread oggi. Buon fine settimana. Un parco con attività anti bracconieri è impellente. Confido che ci sia la possibilità di interagire ad alto livello affinchè ciò si avveri.

Un buon finesettimana a tutti.

laser

ps pensate anche a quelli che hanno difficoltà ad interagire durante i dì:rolleyes:.

lodi lodi lodi:bow:
mi offro volontario per il controllo venatorio

post_old.gif
Ieri, 11:49 #36 (permalink) latinista
Sandorfollower

Attualmente sono short da 19950.
Sul prossimo minimo vendo e longo , poi Icaro perderà le ali e sarà un fine estate e un autunno , molto caldo per chi è long.

Magnum..la prossima tradata srà succosa...devi esserci....ci tengo...:D

ciao latinista, noto solo ora il tuo invito del 24 giugno us.......:-o

è ancora presto, la situazione è pesante ed il rischio di prendere botte in ogni direzione è reale.....

ci saran altri voli di icaro ma, anche senza sole, ad abbatterli ci penserà la contraerea della speculazione.......:down:

aspetto i minimi, per me ancora ben lontani dai valori di oggi.....:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto