Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo abbiamo perso un'occasione irripetibile. Passi per lo short mancato ma in questi giorni dovevamo farci trovare flat e non 2000 punti sopra. Ora svordiamoci 5000 punti up tutti di un fiato. Forse i primi 2500 ma a noi serviranno solo per tornare sui nostri. Bisognerà avere i nervi saldi più avanti per cercare di trasformare questa tradata sbagliata in opportunità di guadagno
allora in bocca al lupo :up:.
buona serata a tutti.

Purtroppo abbiamo perso un'occasione irripetibile. Passi per lo short mancato ma in questi giorni dovevamo farci trovare flat e non 2000 punti sopra. Ora svordiamoci 5000 punti up tutti di un fiato. Forse i primi 2500 ma a noi serviranno solo per tornare sui nostri. Bisognerà avere i nervi saldi più avanti per cercare di trasformare questa tradata sbagliata in opportunità di guadagno

e quindi come la vedi....(oggi quel minimo a 6,70....:eek::eek:)....mediazione in corso....oppure meditazione in corso ??

hoo raga salve......

io devo ringraziare Brontolo e Ludwigii di un altro foll
per avermi salvato il c...lo dalle prospettive mi sa che uscirà anche un buon gain....non tutti i mali vengono per nuocere:)

un saluto al foll dei gentlemen

in particolare al padrone di casa

Ultima modifica:
al massimo ne terrò uno, adesso cominciamo ad andare verso i 18000, poi quando ci saremo decideremo il da farsi, io sono ancora convinto dei target di sandor.

Qui a Londra in centro noi c'e nulla. Tutto normale. Sabato pero' dovrei andare a vedere totthenam everton . Oggi avevo deciso un ingresso pesante a 6,50. Meno male non l' ha fatto. Comunque domani mattina sarei uscito in pari intorno ai 7,3/5. Vorrei tenere fino al target di Sandor. Perché andremo di sicuro li

Quindi intorno ai 14800...avevo pensato la stessa cosa ma ero nel book a 6,56...ineseguito ovviamante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto