Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche secondo me, come gia detto, ai 18000 ci arriviamo senza nemmeno accorgercene, poi da li ci vorrà piu tempo, magari con rintraccino e rifiato, per i target di sandor entro meta settembre.
...In questo momento siamo nella terra di nessuno, vediamo cosa partirà, ad ora è difficile fare previsioni.... Se partisse un intemedio,si....Un 16gg o un mensile, ne dubito fortemente......
N.E.S.S.U.N.O. si aspettava una discesa simile, le carte le hanno mescolate per bene, ora si naviga a vista......
...Io lo so, non è a me che devi dirlo...... Io so perchè son entrato... Son entrato con 1/25 come prima posizione "scout" SOLO META' IN LEVA sulla possibile partenza di un intermedio mai partito...
Se poi mi dici che sui 17000 dovevo uscire in stoploss hai perfettamente ragione...... ma visto che non opero sui cicli corti E HO BENE IN MENTE DOVE POSSIAMO ANDARE E COSA FARE ho tenuto......
Buona giornata! Mi dici cosa pensi sui prox giiorni, il tuo parere è sempre importatante...
In un trend down le posizioni long dovranno pur servire a qualcosa.
Guarda cosa ha fatto il prezzo nelle aree S/R 19800 e 18600 circa.
Short da manuale seguendo il trend su tutti i TF dal daily in su.