Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hoo raga salve......

io devo ringraziare Brontolo e Ludwigii di un altro foll
per avermi salvato il c...lo dalle prospettive mi sa che uscirà anche un buon gain....non tutti i mali vengono per nuocere:)

un saluto al foll dei gentlemen
in particolare al padrone di casa

Purtroppo abbiamo perso un'occasione irripetibile. Passi per lo short mancato ma in questi giorni dovevamo farci trovare flat e non 2000 punti sopra. Ora svordiamoci 5000 punti up tutti di un fiato. Forse i primi 2500 ma a noi serviranno solo per tornare sui nostri. Bisognerà avere i nervi saldi più avanti per cercare di trasformare questa tradata sbagliata in opportunità di guadagno

BUONGIORNO a tutti,
oggi primo giorno di ferie ne approfitto per dare una rinfrescata alle pareti di casa;

Sapete cosa mi piace di Sandor ??
la sua obbiettività: in un post recente ha scritto questa è una tradata partita male, l'unico rammarico "mio personale" non aver capito prima alcune cose, scritte dopo su questo thread, altrimenti col cavolo che ero long con tre miniF da 18200 (preso nei denti lo stop automatico a 15500 ca) LOSS reale fate voi i conti.

Niente sistemi automatici solo osservazione e ricalco di quanto il capo branco e i suoi fedelissimi fanno prima, a questo aggiungiamo le indicazioni di SANDOR e l'operatività di LATI anche se con cifre molto più modeste.
Se parte il volo di ICARO i valori di XXX XXX XXX non sono negati, ma saranno ricalcati al prossimo ribasso che sarà spaventoso.

Attenzione a 15600-800 e a salire 16600-850
per ucg chiusura del gap, sotto a 1,05 confermati in chiusura obiettivo 0,90 - 0,75 ma credo che i valori attuali per adesso bastino.
situazione in miglioramento, ma ancora fragile.

Ultima modifica:
ma quindi se scendiamo a 14800 poi non tieni piu per i target di sandor?

Non ha parlato di target...

...In questo momento siamo nella terra di nessuno, vediamo cosa partirà, ad ora è difficile fare previsioni.... Se partisse un intemedio,si....Un 16gg o un mensile, ne dubito fortemente......
N.E.S.S.U.N.O. si aspettava una discesa simile, le carte le hanno mescolate per bene, ora si naviga a vista:wall:......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto