Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ero pronto. A 5,70 sarei entrato ma in quel museo prendeva e non prendeva e poi non ci e' arrivato. Avrei portato il mio pmc sotto i 7. Solo che l'esposizione diventava cospicua.Pazienza. Resto così e aspetto il volo...
comunque complimenti x come gestisci la situazione,praticamente e come se avessi fatto un ingresso con 5 fibboni e 3 minifib,una esposizione inpressionante che ho visto fare solo da pochissimi in tutto il forum.:up::up::up:

...lo siamo tutti, anke perchè stiamo assistendo a cose mai viste ed essendo in posizione, si patisce di +, ma ....addà passà a nuttata.;):ciao:

oggi ci si è messa anke la consob, che proprio nella I giornata ri rimbalzo.....NON HA AGGIORNATO IL FIB.

come sempre il mercato può salire o scendere ovvio....ma io nel mio piccolo.......pur avendo 42 anni....nemmeno post bolla 2000 ho visto discese del genere con una simile velocità......

Salve a tutti, anche io sono rimasto a guardare, ho tenuto le ultime munizioni in caso di emergenza. Ho giusto accumulato Isp a 1,09 (ora pmc 1,27). Ho affiancato al levmib qualche bancario fin dall'inizio e poi accumulando (non mediando, che fa più sfigato). Speriamo bene.

Un saluto a Latinista, ho letto che Tottenham - Everton è stata rinviata causa riots, era quella partita che dovevi vedere? Spero di no, sarebbe davvero una sfortuna.

Salve a tutti, anche io sono rimasto a guardare, ho tenuto le ultime munizioni in caso di emergenza. Ho giusto accumulato Isp a 1,09 (ora pmc 1,27). Ho affiancato al levmib qualche bancario fin dall'inizio e poi accumulando (non mediando, che fa più sfigato). Speriamo bene.

Un saluto a Latinista, ho letto che Tottenham - Everton è stata rinviata causa riots, era quella partita che dovevi vedere? Spero di no, sarebbe davvero una sfortuna.
:wall:

comunque complimenti x come gestisci la situazione,praticamente e come se avessi fatto un ingresso con 5 fibboni e 3 minifib,una esposizione inpressionante che ho visto fare solo da pochissimi in tutto il forum.:up::up::up:

Ciao. Se fossi entrati oggi sarei uscito appena possibile. Così mantengo e aspetto il volo....

leggetevi che scrive fibmaster nel suo 3d( io lo reputo bravissimo)

mi ha preso un colpo quando ho letto l'ultima frase.

hammer sul daily...anche isp(un po' piu' sporca) e ucg hanno la stessa candela conditi da buoni volumi soprattutto su ucg.
Il segnale indubbiamente c'è, sta a vedere che non ho fatto una caga.ta ad incrementare a 6,43

Martelli un po' deboli per sopportare il peso di questa discesa.

sarà, ma pur sempre martelli sono.....chiaro che con questo mercato l'AT lascia un po' il tempo che trova, ma che amma fà???
Qui siam tutti long....inoltre non si aspetta un'inversione di trend ma solo un buon rimbalzo per uscire e girarsi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto