Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non penso che vi conforti

cmq sempre long...........

mi vedo sta kiusura setimanale se tiene i miei supp.......

personalmente su alcuni titoli che seguo
vedo accumulazione da circa un mese (molto simile al periodo maggio-giugno)

quindi pima i settimanali e poi se ci arrivo ancora in posizione
mi vedo la kiusura mensile........

sono sereno...........
la situazione è molto gestibile.

personalmente penso che un post serio e pacato da persona attendibile, al di là del conforto, è sempre da leggere...:up:

Allora per fare il punto situazione abbiamo il nostro Magister che ha detto che a meta fine settembre saremo a 20000/21000 e che quello che succedeva nel mezzo cioè tra fine luglio e il raggiungimento del target non e' affar suo. Lui e' andato in ferie long perché non poteva/voleva seguire. Ora se come dice Marco Deltazero si andrà a target bisognerà solo complimentarsi. Se non ci si andrà criticherete. Ma non adesso....;)

Molto d'accordo

a proposito di cose utili a tutti a me interessa capire come avra' gestito psicologicamente sandor questo loss virtuale in modo da saper affrontare al meglio anche i periodi in cui tutto sembra andare storto....infatti e' facile gestire i guadagni il difficile viene quando sei in perdita......lui puo' esserci di aiuto in quel senso e non va certamente considerato un capro espiatorio nel caso in cui le cose vanno male....perche' le scelte dobbiamo farle noi con i nostri soldi e non delegarle ad altri...

ma sandor, in fondo, qualcosa percepiva e l'ha pregestito.....:-o:-o:-o

al momento pensa alle vacanze, al resto penserà al ritorno...:D:D:D

....................................................................................................................................

post_old.gif
15-07-2011, 11:37 #9479 (permalink) sandor

Ricordate che il panic selling è un fattore che anche i longher dovrebbero benedire.

Meditate gente

Ultima modifica:
non penso che vi conforti

cmq sempre long...........

mi vedo sta kiusura setimanale se tiene i miei supp.......

personalmente su alcuni titoli che seguo
vedo accumulazione da circa un mese (molto simile al periodo maggio-giugno)

quindi pima i settimanali e poi se ci arrivo ancora in posizione
mi vedo la kiusura mensile........

sono sereno...........
la situazione è molto gestibile.
Ciao free, quali titoli, se posso?
Un saluto a tutti, oggi non ho potuto seguire (e lo farò poco anche domani a dire il vero)

buongiorno a tutti, oggi pomeriggio parto per il mare, ci sono stamattina poi fino a martedi non leggo piu, la scriverò meno e torno il 28. Se c'e abbastanza forza da superare 15600/15700 e chiuderci sopra, rivediamo il pari entro breve.

:ciao:..luglio 1998. La borsa inizia a scendere e da li in 13 settimane perde il 40%. Poi, in 8/10 settimane risale (da 24 a 38000 punti) esattamente ai max di luglio. Ok, venivamo da una salita lunga e senza correzioni, ma volete che con la partenza del ciclo annuale, tra settembre e ottobre, non si rivedano almeno i 18000 punti entro Natale???

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto