Si lo so. Gia' seguivo 13 anni fa. Ma un rimbalzo significativo x inizio di ciclo annuale di 5000 punti per me lo fa. Poi magari tra un anno la vedremo a 8000, ma c'e' tempo...Per Visione: la differenza fra allora e oggi è questa:
Minimo 1997 dell'indice 15562
Minimo del 1998 dopo aver perso un 40% 24175.
Minimo del 2010: 18044
Al momento minimo del 2011 attuale 14190.
Allora eravamo in pieno bullmarket, adesso siamo in pieno bearmarket.
Ragazzi auguri.
Sempre per Visione: Semestrali che durano 9 mesi, 36 settimane le ho viste solo con bassissima volatiità e in un mercato toro. Qui mi puzza che la semestrale sia arrivata a 36 settimane in un mercato orso con volatilità alle stelle. C'è qualcosa che non quadra. Cmq se parte da qui allora avrebbe ragione Sandor a settembre saremmo sopra i massimi di agosto e quindi verso i 20.000.
Ciao Mauro.
Sempre per Visione: Semestrali che durano 9 mesi, 36 settimane le ho viste solo con bassissima volatiità e in un mercato toro. Qui mi puzza che la semestrale sia arrivata a 36 settimane in un mercato orso con volatilità alle stelle. C'è qualcosa che non quadra. Cmq se parte da qui allora avrebbe ragione Sandor a settembre saremmo sopra i massimi di agosto e quindi verso i 20.000.
Ciao Mauro.[/QUOTE
Con questi livelli di partenza d'accordo con te.
buongiorno a tutti, oggi pomeriggio parto per il mare, ci sono stamattina poi fino a martedi non leggo piu, la scriverò meno e torno il 28. Se c'e abbastanza forza da superare 15600/15700 e chiuderci sopra, rivediamo il pari entro breve.