Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buone vacanze....al tuo ritorno le cose dovrebbero essersi sistemate meglio....

Perdo su tutta la linea...pure i soldi dei biglietti della partita rinviata...non sono rimborsabili:(

grazie, speriamo dai, per il 28 dovremmo essere in pari o quasi. Poi dopo torna sandor e vedremo cosa fare, anche se rimarrà tutto uguale come target secondo me.
cmq vi leggo e scrivo ogni tanto da martedi in poi.
Come dice alfra prova a vedere se li vuole qualcuno, almeno qualcosa recuperi.
hanno messo il divieto di short selling sui bancari per 15gg.

Latinista ha scritto: perdo su tutta la linea. Mi dispiace per te ma sembra in arrivo una tassa del 5% per i redditi ( lordi) sopra 90 mila euro e del 10% per i redditi sopra i 150 mila. Come dire Latinista al peggio non c'è mai fine.

Per consolarci i Levmib stanno vedendo 7 e i Djlev fra poco tornano in doppia cifra.
Ci vorrebbe una borsa che sale per 2 settimane senza storni, senza vedere le chiusure dei tracy, figuriamoci del giornaliero o del 4 ore.

Buone vacanze....al tuo ritorno le cose dovrebbero essersi sistemate meglio....

Perdo su tutta la linea...pure i soldi dei biglietti della partita rinviata...non sono rimborsabili:(

Ciao Latinista, da oggi sono in ferie e finalmente posso scrivere di giorno prima di andare al mare.:)
Consoliamoci....presto tornerà a splendere il sole caldo di Montecarlo:D:D:D

Ciao Latinista sono indiscrezioni credo riguardino i redditi di lavoro, parlano di una tassa di solidarietà per i redditi sopra i 90 euro lordi. Invece di combattere l'evasione, vanno colpire chi le tasse già le paga.

Ecco uno stralcio preso dal Wall street journal :
La tassa su cui si ragiona – pardon, il contributo equo e solidale – dovrebbe sfilarvi dal 5 al 10% del reddito che eccede la soglia dei 90mila. Da questo intervento, dal probabile innalzamento immediato al 20% della tassazione sulle rendite finanziarie e da qualche forma di patrimoniale, anch’essa magari da edulcorare nel nome, dovrebbe arrivare gran parte dei 30-35 miliardi di euro necessari a raddrizzare la manovra varata poche settimane fa, che già appare inadeguata, e ad anticipare il pareggio di bilancio nel 2013, come ci è stato garbatamente chiesto dalle istituzioni internazionali e dai nostri partner europei.

Ciao Latinista sono indiscrezioni credo riguardino i redditi di lavoro, parlano di una tassa di solidarietà per i redditi sopra i 90 euro lordi. Invece di combattere l'evasione, vanno colpire chi le tasse già le paga.

chiamasi contributo di solidarietà, per non dire "patrimoniale" che è di sinistra....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto