Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brontolo61

Banned
... Cmq sn curioso di cosa dirà sandor...e nn ce l'ho con lui... Ricordo sempre le parole si magnum pi ...! Sandor e' Una Ferrari e io sn una stilo 1.9 jtd

confermo, ho sempre utilizzato gli Stop Loss, fino a quando non conosciuto Sandor, ma noi non abbiamo una ferrari . . . quindi !!
Martedì sono a casa e cercherò di capire come recuperare senza loss.
 

Alfra

Banned
confermo, ho sempre utilizzato gli Stop Loss, fino a quando non conosciuto Sandor, ma noi non abbiamo una ferrari . . . quindi !!
Martedì sono a casa e cercherò di capire come recuperare senza loss.

Il nostro errore forse è stato quello di salire sul treno "sandor" in corsa, presi dalla paura di perdere il rialzo, quando è stato dimostrato più volte che il tempo di entrare e uscire si ripresenta sempre, d'altronde la borsa come dice lui non chiude domani. Esperienza per la prossima volta, che invece di entrare subito con l'artiglieria pesante prima si manda avanti la fanteria e poi pian piano si attacca con il resto, anche a costo di gainare di meno.
Forse ma forse.

Buongiorno a tutti.
 

Ilcarmine

Forumer attivo
buongiorno, sono in giro per la capitale con fam. ed amici,
ogni volta che attenziono, . . . . che tragedia;
date una occhiata al link che vi ho segnato
lo leggo da un po, ma proprio da un po e se
quello che ha scritto conferma tutta la bontà delle sue precedenti analisi. . .

proiezione di xxx xxx xxx sempre 12300 - 10500, attenzionare: da 12300 ca possibilità molto alta di rimbalzo per ca 2000 pt.
la capitale è piena di turisti, soprattutto stranieri,
oggi tutti a s pietro, faccio una preghiera per la nostra salute, almeno quella.
buona giornata

ZIO ROMOLO

porca Troia nn ho più la forza per rimettermi sh
 
Ciao a tutti, sempre sofferenza.
Ho letto che Latinista pensa ad un ingresso "violento". Non potrebbe essere una buona alternativa trovare il canale discendente e sul rimbalzo prendere una coperta?
Ricordo sempre che non capisco nulla di AT ... per cui con il caldo di questi giorni portrei aver disperso anche l'ultimo neurone e sparato una mega quazzata ! :D
Adesso vado al lago in cerca di refrigerio .
Buon mare Latinista .. beato te! :)
Alfra, vado OT, trovi funghetti ? .. scusate
 
Ultima modifica:

Alfra

Banned
Ciao a tutti, sempre sofferenza.
Ho letto che Latinista pensa ad un ingresso "violento". Non potrebbe essere una buona alternativa trovare il canale discendente e sul rimbalzo prendere una coperta?
Ricordo sempre che non capisco nulla di AT ... per cui con il caldo di questi giorni portrei aver disperso anche l'ultimo neurone e saparato una mega quazzata ! :D
Adesso vado al lago in cerca di refrigerio .
Buon mare Latinista .. beato te! :)
Alfra, vado OT, trovi funghetti ? .. scusate


Sinceramente non sono ancora andato ma le notizie che mi giungono da coloro con cui vado non sono buone. La mia stagione inizia da settmebre con clima meno caldo e meno gente. Speriamo in bene.
Oggi per me pescatina al laghetto.
Ciao
 
Sinceramente non sono ancora andato ma le notizie che mi giungono da coloro con cui vado non sono buone. La mia stagione inizia da settmebre con clima meno caldo e meno gente. Speriamo in bene.
Oggi per me pescatina al laghetto.
Ciao

Allora abbiamo le stesse notizie, grazie
ciao
Scusa Latinista per ot
 

latinista

Banned
Ciao a tutti, sempre sofferenza.
Ho letto che Latinista pensa ad un ingresso "violento". Non potrebbe essere una buona alternativa trovare il canale discendente e sul rimbalzo prendere una coperta?
Ricordo sempre che non capisco nulla di AT ... per cui con il caldo di questi giorni portrei aver disperso anche l'ultimo neurone e sparato una mega quazzata ! :D
Adesso vado al lago in cerca di refrigerio .
Buon mare Latinista .. beato te! :)
Alfra, vado OT, trovi funghetti ? .. scusate

Niente mare. Sono in campagna nell'ovadese fino a domani sera. Mi ritempro perché settimana prossima sara' dura:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto