Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfra

Banned
Se questo è il vero volo di Icaro, ma che rincorsa ha preso, ma soprattutto dove vuole arrivare così in alto:D

Vedi Tenec69 come ci vuole poco per rendere di buon umore le persone, ma perchè non lo capiscono e ci fanno 1 settimana così?
 

enolog

Forumer attivo
Saluti a tutti, dopo alcune notti insonni, (caldo terrificante e terrificante MIB) stamani verso le 4 sono riuscito a prendere sonno ed ho sognato....Sandor che mi diceva long over...
io long over... adesso termometro segna 39°; prevedo altra notte insonne mitigata da un pò di verde sull'indice.
Ciao, non parlo più per un mese, cazz..te ne ho dette anche troppe.
 

IlPorcospino

Forumer storico
WallStreet verso un avvio in rialzo, forte attesa per il Quantitative Easing 3
La Borsa americana è indirizzata verso un avvio in netto rialzo, con i future sull'S&P e
sul Nasdaq che salgono rispettivamente dell'1,2% e dell'1,4%. Fra gli investitori si sta diffondendo la convinzione che Fed entro breve annuncerà un nuovo intervento straordinario a sostegno dell'economia.

Non dico nulla per scaramanzia, ma, se ci fosse un QE3, tutto cambierebbe; Bernake parla venerdì prox.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
salve a tutti, secondo me primo scoglio da superare 15400, fino la' solo rimbalzi tecnici....inutile pensare dove potra' arrivare, ora e' solo short....
.
.
Ciao...spiacente ma per me il limite da superare per classificarlo come qualcosa di diverso da rimbalzo tecnico è maggiore...metto un grafichino...poi se volete commentare, ben lieto.

1314018492mib.jpg
 

Caront€

Succube a prescindere!
fino ad ora il future sull'orario è sempre stato respinto
dalla EMA 72 che ad ora passa a 15440
fino ad allora è ancora short.
di positivo c'è che il MACD ha girato al rialzo....ma non è sufficiente....
vedremo
1314019147mini1h.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto