Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
il dax purtroppo e' malmesso, anche se vedo una mega div.rialzista oraria su macd...fino a che sta sotto quelle due medie (soprattutto quella rossa a 5750) c'e' poco da fare e' shortissimo....

1314360052dax.gif


....intanto ha lasciato aperti un sacco di gapponi negli ultimi crolli e, tu mi insegni che i gap prima o poi si kiudono;)in questo periodo guardo l'at solo per vedere dove ci troviamo con le correlazioni, mentre il market lo stà facendo...il sentiment, visto che gli ultimi crolli sono quanto meno...eccessivi, se poi stà arrivando la fine del capitalismo allora...è 1 altro discorso.:-o
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
dai tuoi scritti, come al solito, solo confusione......
non sono errori venali, è che proprio ti mancano le basi......
coi prossimi guadagni di borsa comprati una grammatica italiana.....

...è già la II volta ke mi rompi le pelotas per la medesima sterile polemica e poi , a cose fatte, kiedi scusa a lati:(, siccome rispetto coloro che ci leggono, mentre è palese che non hai mai dato alcun contributo ma hai solo fatto il pappagallo a nome di altri:D:Dx rispetto di Leo e x non scendere al tuo basso livello..................non ti mando a f.angulo.:D:cool:

Per coloro che sono in posizione, ci aggiorniamo all'ora del discorso di.....Bernie e ..............riscusatelo di nuovo, non ci arriva da solo:D.:ciao:.....adesso capisco, poi neghi che non ti si fila nessuno.:D
 

Allegati

  • Vix 26 ago 39.jpg
    Vix 26 ago 39.jpg
    94,9 KB · Visite: 276
  • magnum.jpg
    magnum.jpg
    11,3 KB · Visite: 95
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer
...è già la II volta ke mi rompi le pelotas per la medesima sterile polemica e poi , a cose fatte, kiedi scusa a lati:(, siccome rispetto coloro che ci leggono, mentre è palese che non hai mai dato alcun contributo ma hai solo fatto il pappagallo a nome di altri:D:Dx rispetto di Leo e x non scendere al tuo basso livello..................non ti mando a f.angulo.:D:cool:

Per coloro che sono in posizione, ci aggiorniamo all'ora del discorso di.....Bernie e ..............riscusatelo di nuovo, non ci arriva da solo:D.:ciao:

solito bla bla bla da matita blù privo di senso pratico.....
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Ragazzi miei, visto ke avete voglia di far tanta polemika, vi dò qualkosa su kui pensare per calmarci tutti quanti..... Lo sapete, si, che nell'ipotesi peggiore (e ormai per nulla remota) possiamo ankora scendere per 15GG circa? quindi facciamo tutti i bravi (per adesso) e cerchiamo di pensare a qualkosa per portare a casa la pelle....Ogni ipotesi che non sia il mediare è ben accetta.....:):eek::sad::wall::help::titanic:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
...Ragazzi miei, visto ke avete voglia di far tanta polemika, vi dò qualkosa su kui pensare per calmarci tutti quanti..... Lo sapete, si, che nell'ipotesi peggiore (e ormai per nulla remota) possiamo ankora scendere per 15GG circa? quindi facciamo tutti i bravi (per adesso) e cerchiamo di pensare a qualkosa per portare a casa la pelle....Ogni ipotesi che non sia il mediare è ben accetta.....:):eek::sad::wall::help::titanic:
coprirsi senza aspettare la rottura 14180, prima minchiata che mi sta venendo in mente.
.
.
O reagisce ora oppure si scende e saluti a tutti.

1314364069mib.jpg
 

latinista

Banned
...Ragazzi miei, visto ke avete voglia di far tanta polemika, vi dò qualkosa su kui pensare per calmarci tutti quanti..... Lo sapete, si, che nell'ipotesi peggiore (e ormai per nulla remota) possiamo ankora scendere per 15GG circa? quindi facciamo tutti i bravi (per adesso) e cerchiamo di pensare a qualkosa per portare a casa la pelle....Ogni ipotesi che non sia il mediare è ben accetta.....:):eek::sad::wall::help::titanic:


Io volevo proporre quella....:D
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...ovviamente, senza ke io voglia o possa insegnarti nulla, perkè non sono sicuramente in grado, non pensi sia meno rischioso aprire una posizione nuova su cui usare UNO STOP LOSS...
Hai aperto il levmib, ottimo, hai levdax e lev stox.........
Apri e se qualkosa va storto, ke tanto ultimamente va di moda chiudi e non rimani inkastrato.......
Io faro così.....:wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto