Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Ciao small, dall'ottima strategia adottata dal Leo, appare che l'importante non è tanto la posizione in cui si inizia il trade, quanto la strategia adottata contestualmente al timing della situazione.;)

Per anni ho longato/shortato futures e spesso, pur avendo indovinato la direzione del trend, nei momenti di vola venivo stoppato in loss, prima che il trend tornasse nella giusta direzione in cui avevo iniziato il trade.:wall::wall:


Certo il metodo lati è molto costoso:De non è per tutti, ma con qualche accorgimento ed entrando con posizioni proporzionate ai propri:cool:capitali, è sicuramente una delle migliori strategie.


Aspetta a dire che è una buona strategia...stavolta mi spiumano:D
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
l'unico modo sicuro per avere lo short è a copertura, però va chiuso contestualmente ai long, domani mattina sento cosa mi dicono quelli di ig markets; ad un altro utente gli hanno detto che è vietato lo short dei cfd relativi alle azioni oggetto della direttiva, ma che sull'indice si può, sentiamo domani cosa dice a me.

domani, se l'indice salirà, inizierò a comprare xbear sino a copertura di almeno
il 50% di quanto a cassetto.....:-o:-o:-o
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Magnum eri uno dei miei idoli con la storia Di ventino Rossi mada tempo hai rotto il ***** con i tuoi short... Scrivi di più dai tuoi amici shortisti come ludwigi o papino nn so che.. Magari ci porti fortuna...
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Magnum eri uno dei miei idoli con la storia Di ventino Rossi mada tempo hai rotto il ***** con i tuoi short... Scrivi di più dai tuoi amici shortisti come ludwigi o papino nn so che.. Magari ci porti fortuna...

guarda che io seguo solo la corrente.....e se vedo un gorgo esco per
rientrare più avanti....ho chiuso da tempo con l'adrenalina.....

se però ti fa piacere ti dico che questa settimana il ftse chiuderà positivo.....

e che icaro, anche se verrà spiumato, muovendo le sole braccia riuscirà molto presto toccare almeno 24000....
così va meglio....???
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Magnum eri uno dei miei idoli con la storia Di ventino Rossi mada tempo hai rotto il ***** con i tuoi short... Scrivi di più dai tuoi amici shortisti come ludwigi o papino nn so che.. Magari ci porti fortuna...

e poi, scusa, quali short......

io sono long a cassetto con il 60% del mio capitale da una vita.....

sul conto trading ho solo la metà di quanto vinto con sandor.....

e sono short col 20% di quella metà.......

per il cassetto le opzioni rimangono due sole.....

o coprirlo o ridurlo.....ed io sceglierò la prima......dov'è il problema....???
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
guarda che io seguo solo la corrente.....e se vedo un gorgo esco per
rientrare più avanti....ho chiuso da tempo con l'adrenalina.....

se però ti fa piacere ti dico che questa settimana il ftse chiuderà positivo.....

e che icaro, anche se verrà spiumato, muovendo le sole braccia riuscirà molto presto toccare almeno 24000....
così va meglio....???


...A livello temporale cosa intendi per molto presto?
Buona giornata!
 

smallville

Banned
ho telefonato a ig markets, non si sbilanciano, dicono che in linea di massima lo short su indice o come copertura si puo, ma non si prendono nessuna responsabilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto