Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
Aspetta a dire che è una buona strategia...stavolta mi spiumano:D
:D:D

Intanto oggi, pare che le piume te le risparmino.;):up:

.....nelle more sarebbe ottima la conferma in close, dell'avvenuto recupero dei 15000, così ci avvicineremo al per adesso:-omiraggio, del portafoglio in green; per fortuna che ho salvatore che è sempre verde ed uc in leggero red ma....con ottimo (per me:-o) pmc.

p.s.....sono appena rientrato dal mare cilentano e mi trovo a bordo piscina....contorniato da GNOKKE di cui 1 esageratamente enorme...V.:eek:da cui non riesco a distogliere lo sguardo.:ciao::D
 

latinista

Banned
:D:D

Intanto oggi, pare che le piume te le risparmino.;):up:

.....nelle more sarebbe ottima la conferma in close, dell'avvenuto recupero dei 15000, così ci avvicineremo al per adesso:-omiraggio, del portafoglio in green; per fortuna che ho salvatore che è sempre verde ed uc in leggero red ma....con ottimo (per me:-o) pmc.

p.s.....sono appena rientrato dal mare cilentano e mi trovo a bordo piscina....contorniato da GNOKKE di cui 1 esageratamente enorme...V.:eek:da cui non riesco a distogliere lo sguardo.:ciao::D


Non farti distrarre. Resta concentrato sui book:lol:
 

Pitagora

Aquila libera
Non farti distrarre. Resta concentrato sui book:lol:


:D....tanto il market si muove da solo;finalmente i ns. bancari iniziano a dare segni di ripresa e il loro contributo è determinante x il noggis. long;
il blocco degli short inizia a dare i suoi frutti, così come il recenre aumento delle news negative, finalmente inizia ad arrivare qualche buona notizia, compreso il quasi indenne passaggio di Irina.:up:

p.s.oggi linguine allo scoglio e cernia ai ferri:V per i miei figli,
....carbonara e spiedini grigliati.:(
 

latinista

Banned
:D....tanto il market si muove da solo;finalmente i ns. bancari iniziano a dare segni di ripresa e il loro contributo è determinante x il noggis. long;
il blocco degli short inizia a dare i suoi frutti, così come il recenre aumento delle news negative, finalmente inizia ad arrivare qualche buona notizia, compreso il quasi indenne passaggio di Irina.:up:

p.s.oggi linguine allo scoglio e cernia ai ferri:V per i miei figli,
....carbonara e spiedini grigliati.:(

Io mi farò un toast alle 2 nel bar sotto lo studio:(
 

Pitagora

Aquila libera
Borsa greca + 9%...esagerati:eek:, cmq. sarà anke 1 rialzo effimero, ma x il ns. lev sarebbe un bel +18%.;).....un saluto a tutti e a dopo.....vado a prepararmi x le linguine scogliate.:-o:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto