Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

starman45

non affrettare il viaggio
Non è il caso di prendersela con quell'utente.
Semmai chi lo ha seguito deve prendersela con se stesso.
Non è cosa sana investire i propri risparmi seguendo un utente di un forum.[/QUOTE]

Sono d'accordo con te,infatti non me la sto prendendo con nessuno.
IO ho soltanto fatto un riassunto comportamentale di come sono andate le cose.
E io ci vedo un comportamento a dir poco molto scorretto nei confronti di chi gli ha dato fiducia.
stando dietro un monitor in pieno estate fino a notte :(
ciao.

Il mio post non voleva essere affatto aggressivo nei tuoi confronti:)
E' che l'entrata non aveva giustificazione alcuna.
Ho visto un tuo vecchio post in cui avevi individuato l'area di supporto/resistenza e avevi concluso che l'entrata fosse giusta in ragione del breakout.
Tuttavia, a differenza delle altre volte, su quell'area insisteva un monthly terribilmente al ribasso e solo questo avrebbe dovuto sconsigliare un entrata long.
Ed è certo, come tu dicevi, che è meglio imparare a pescare. :)
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Citazione:
Originalmente inviato da sandor
Cioè aspetti un double deep da subito?

Senza rimbalzo estivo?

Una ipotesi che comincia a circolare

a 18400 attuali, ho ancora un po di margine short nella stiva.

Ognuno dica la sua qui , se ne avete , non sono un desposta. Basta che non prendiate per il culo chi dice cose diverse dalle vostre .

Se fate ironie in tema di sfida, poi entrate nei RIPROPOST , ma se come MAGNUM, esponete concetti e ipotesi, non sfide, è diverso.





Citazione:
Originalmente inviato da magnum p.i.
:-o

non so sandor.....la tua visione è ampiamente da me condivisa e non
potrebbe essere altrimenti visto che da te ho solo imparato....

il fatto è che sento intorno a me un'aria pesante.....sfiducia......poco
ottimismo.......e come te sento circolare ipotesi estreme.....

quindi seguo senza operare, per il momento......:-o:-o:-o



///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////


era l'11 luglio 15:05
oggi come allora la mia stima per sandor è immutata....

sandor non è un guru ma una persona intelligente ed acuta più di altri
che cercava di intuire le direzioni del mercato....

non ha mai imposto nulla e cercava anzi collaborazione....
accettava di discutere ipotesi ma non i rompicoiones....

non è la prima volta che si allontana, per diversi e giustificati motivi,
dal forum e quando e se lo riterrà opportuno ritornerà.....

non so a voi, ma a me nulla deve e molto ha dato.....

non toccherò più l'argomento.....:-o:-o:-o
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
:ciao:...appena rientrato da Valencia.....OLEEE!!!!!!!Penso che l'operazione Icaro, totalmente sbagliata (l'indice puo' andare su di 5500 punti in 10 o 100 o 1000 sedute, ma il -4000 punti da 18300 e soprattutto il LONG di MEDIO mettono in luce la prima cannatura sandoriana). Ma Vi chiedo...c'e' qualcuno che abbia almeno un paio di anni di esperienza in borsa che pensava che il suo TSystem fosse immune da errori? Piu' volte ho scritto che un trader vincente si vede dopo un'osservazione minima di 7/8 anni almeno e in genere con risultati positivi massimi tra il 70 e l'80%....Quindi se pensavate al 100% lasciate stare il trading e fate altro. Spero piuttosto che quando ritorni Sandor (?, siamo gia' agli inizi settembre...) si evitino inutili linciaggi e altro affinche' finalmente si prenda coscienza che nessuno legge il futuro, altro che warmhole....e su questo Sandor penso ci giochi un po...Sintetizzando Sandor continuera' a postare, probabilmente per anni, ma quella che deve cambiare e' l'atteggiamento di chi lo segue replicando le sue operazioni...insomma gli errori ci saranno (spero pochi) anche in futuro, e meno male, nessun PATTO COL DIAVOLO!
 

latinista

Banned
Un saluto a tutti dalle assolate spiagge genovesi. Leggo con attenzione tutto ciò che viene scritto su questo forum e in maniera particolare sul mio thread dove libertà di espressione e critica costruttiva sono sempre ben accette. Era comunque naturale che gli eventi di agosto producessero in tutti noi Sandoriani una tempesta di emozioni di sconforto e di dubbio. Da qui, specie in giornate da meno 4 come ieri, l'accentuarsi del pessimismo le critiche a questo o a quell'altro utente, la comparsa di persone che ci ricordano come si investe in borsa e la prudenza che bisogna avere nel seguire i vari guru di turno. Persone che pero' non sono comparse quando nel dicembre 2010 postavo in altro thread di aver guadagnato 103mila euro in quell'anno ma se andiamo poi a vedere neanche nei primi 7 mesi del 2011 dove con operazioni postate in real time ne ho portati a casa 80mila. Ecco almeno nelle precedenti occasioni i complimenti avreste dovuto venire a farli oppure per coerenza non venire subito a insegnare il trading al primo loss pesante ma virtuale. Ecco appunto coerenza coerenza coerenza. Da qui ne usciremo e sara' proprio il nostro Amico Sandor ad aiutarci a farlo. Senza fretta e isterismi. E ora come Magnum non tornerò più sull'argomento e gradirei da parte di tutti un simile comportamento....qualunque cosa accada.
 
Ultima modifica:
Perfetto anche tu Lati :up:

La classe, tua e di Magnum P.I., non è acqua........ non a caso Sandor vi ha sempre stimati.
Buon week a tutti.
 

squitsquit

Guest
io sono molto dubbiosa, la percentuale dei traders che con la borsa (derivati) riescono a far soldi ed operando davvero e non per puro esercizio mentale quand'anche molto ben esposto se non arzigogolato.. si aggira intorno all'1 massimo 2 per cento.. inutile dire io sia nel 98%, ne ho di capital gain a credito...:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto