Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
Capisco che le ferie sono sacre e che nulla ci e' dovuto ma almeno una faccina con due parole poteva postarla per il morale della truppa.... Ma forse non essendoci modifiche nei target dell'impareggiabilis non ha ritenuto fosse il caso

Un saluto a tutti dalle assolate spiagge genovesi. Leggo con attenzione tutto ciò che viene scritto su questo forum e in maniera particolare sul mio thread dove libertà di espressione e critica costruttiva sono sempre ben accette. Era comunque naturale che gli eventi di agosto producessero in tutti noi Sandoriani una tempesta di emozioni di sconforto e di dubbio. Da qui, specie in giornate da meno 4 come ieri, l'accentuarsi del pessimismo le critiche a questo o a quell'altro utente, la comparsa di persone che ci ricordano come si investe in borsa e la prudenza che bisogna avere nel seguire i vari guru di turno. Persone che pero' non sono comparse quando nel dicembre 2010 postavo in altro thread di aver guadagnato 103mila euro in quell'anno ma se andiamo poi a vedere neanche nei primi 7 mesi del 2011 dove con operazioni postate in real time ne ho portati a casa 80mila. Ecco almeno nelle precedenti occasioni i complimenti avreste dovuto venire a farli oppure per coerenza non venire subito a insegnare il trading al primo loss pesante ma virtuale. Ecco appunto coerenza coerenza coerenza. Da qui ne usciremo e sara' proprio il nostro Amico Sandor ad aiutarci a farlo. Senza fretta e isterismi. E ora come Magnum non tornerò più sull'argomento e gradirete parte di tutti un simile comportamento....qualunque cosa accada.

Salve Latinista.
io ho parlato solo di un comportamento spiacevole, in fondo anche tu mi pare leggendo un tuo post precedente che la pensassi nello stesso modo.
Comunque rispettero le tue vedute.
ciao
 

smallville

Banned
quoto in pieno lati, ma tutta sta gente dov'era a fare i complimenti a sandor tutte le altre volte?
mi raccomando, lunedi non attacchiamolo, lasciamo scrivere lui che dirà cosa fare.
 

cismax

Forumer storico
Un saluto a tutti dalle assolate spiagge genovesi. Leggo con attenzione tutto ciò che viene scritto su questo forum e in maniera particolare sul mio thread dove libertà di espressione e critica costruttiva sono sempre ben accette. Era comunque naturale che gli eventi di agosto producessero in tutti noi Sandoriani una tempesta di emozioni di sconforto e di dubbio. Da qui, specie in giornate da meno 4 come ieri, l'accentuarsi del pessimismo le critiche a questo o a quell'altro utente, la comparsa di persone che ci ricordano come si investe in borsa e la prudenza che bisogna avere nel seguire i vari guru di turno. Persone che pero' non sono comparse quando nel dicembre 2010 postavo in altro thread di aver guadagnato 103mila euro in quell'anno ma se andiamo poi a vedere neanche nei primi 7 mesi del 2011 dove con operazioni postate in real time ne ho portati a casa 80mila. Ecco almeno nelle precedenti occasioni i complimenti avreste dovuto venire a farli oppure per coerenza non venire subito a insegnare il trading al primo loss pesante ma virtuale. Ecco appunto coerenza coerenza coerenza. Da qui ne usciremo e sara' proprio il nostro Amico Sandor ad aiutarci a farlo. Senza fretta e isterismi. E ora come Magnum non tornerò più sull'argomento e gradirete parte di tutti un simile comportamento....qualunque cosa accada.

Ciao Latinista. Non so se ti riferissi pure a me, che scrivo poco per cui potrei essere annoverato tra i "linciatori" dell'ultim'ora. Credo di no, se non altro perché non ho nulla a insegnare a nessuno su come si investe in borsa.
Sul fatto indubbio che io sia uno di quelli che non si è mai prodigato in complimenti per i gain, dipende tutto dall'atteggiamento psicologico.
E' più forte di me: a chi già si incensa ogni due frasi e ad ogni post, per quanto abbia ragione, tendo a non dare ulteriore soddisfazione, come non guardo nemmeno chi se ne va in giro col cane di moda al guinzaglio con la faccia di chi è "superiore" perché ha il cane più bello del mondo o il SUV all'ultima moda.
Ti credi superiore (tu generico)? Sei "er mejo fico der bigonzo"? forse lo sei anche, ma da me non otterrai nemmeno un "bè"...proprio perché lo ricordi ogni due minuti a tutti, sono fatto così.
Al massimo un grazie se devo qualcosa a quanto da te sostenuto. Ma dato che ad oggi il mio bilancio è decisamente negativo (e non per colpa di Sandor, lo sottolineo sempre), mi astengo.
E da qui in poi mi taccio.
Saluti
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
Salve Latinista.
io ho parlato solo di un comportamento spiacevole, in fondo anche tu mi pare leggendo un tuo post precedente che la pensassi nello stesso modo.
Comunque rispettero le tue vedute.
ciao

Non ti devi sentire chiamato in causa. Tu non c'entri. Rimango dell'idea che un segno poteva darlo. Sarebbe servito per il morale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto