Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Discutere su stop loss è cosa sana.
Se rompo non posto piu' ..no problem


ricordarlo aiuta sempre..... farlo più volte in un 3d in cui non è stato applicato dal 2009............... e dopo 4000 punti di discesa.........beh.....


io non mi permetto di dire se rompi o meno il mio pensiero l'ho espresso...forse fin troppo per essere in un 3d non aperto nè gestito da me...

cmq se ho capito bene vedi una discesa fino a circa 13.000 da li saremmo lieti se vorrai aggiornarci.

ciao
 

magiel

trendisyourfriend
sono loro che vengono;)



sei come Roubini, per anni non se lo cacava nessuno era uno sfagatissimo professore represso....e le donne doveva pagarle, poi ha azzeccato la crisi del 2008....e allora donne e soldi.....un pò come la discesa ad oggi nel tuo caso.......ora però per continuare ad averle gratis devi azzeccare il rimbalzo......se no cambiano cavallo.......


scherzo sia chiaro.....figurati che io per continuare a pagarle devo attendere il rimbalzo......
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Guarda che io so benissimo di non essere nessuno.
Non critico nessun utente.
Evidenzio solo che il trading richiede delle competenze non minime e che quello che conta non è il guadagno ma la salvaguardia del capitale, cui tutti dovrebbero tenere, se non altro per continuare a fare trading.
Leggo leggo leggo poi come mi capita spesso non riesco a star zitto.
Ora è tutto bello quello che scrivi , ma credo che magari se spieghi un metodo redditizio e come proteggere il capitale ecc ecc ma non con esempi facendo vedere esattamente come fai tu , cosi sei di aiuto alla comunità, altrimenti quello che scrivi è come quei saccenti che parlano parlano ma poi alla fine non servono a nulla , un po come i TS automatici, ti dicono il segnale ma non ti dicono come è fatto il TS che lo genera, vai avanti per mesi guadagnando a sbaffo poi un giorno chi gestisce il TS muore e tu non sai piu che fare perche non sai come era costruito.
Il consiglio che dò a tutti se volete essere utili dentro questa comunita fate qualcosa per gli altri insegnando un metodo ecc ecc se non ne siete capaci tacete che è meglio.
p.s.
Ultima cosa extra non per te lasciate perdere Latinista, perche credo che sia uno dei pochi in questa comunità ad avere un rigoroso rispetto per tutti e leggere certe cosucce fa veramente girare le palle .
Buon fine week end
 
Ultima modifica:
Leggo leggo leggo poi come mi capita spesso non riesco a star zitto.
Ora è tutto bello quello che scrivi , ma credo che magari se spieghi un metodo redditizio e come proteggere il capitale ecc ecc ma non con esempi facendo vedere esattamente come fai tu , cosi sei di aiuto alla comunità, altrimenti quello che scrivi è come quei saccenti che parlano parlano ma poi alla fine non servono a nulla , un po come i TS automatici, ti dicono il segnale ma non ti dicono come è fatto il TS che lo genera, vai avanti per mesi guadagnando a sbaffo poi un giorno chi gestisce il TS muore e tu non sai piu che fare perche non sai come era costruito.
Il consiglio che dò a tutti se volete essere utili dentro questa comunita fate qualcosa per gli altri insegnando un metodo ecc ecc se non ne siete capaci tacete che è meglio.
p.s.
Ultima cosa extra non per te lasciate perdere Latinista, perche credo che sia uno dei pochi in questa comunità ad avere un rigoroso rispetto per tutti e leggere certe cosucce fa veramente girare le palle .
Buon fine week end

Ottimo questo è parlare. Spero tu abbia ragione sul ritorno ai 17000pti
 

cismax

Forumer storico
Leggo leggo leggo poi come mi capita spesso non riesco a star zitto.
Ora è tutto bello quello che scrivi , ma credo che magari se spieghi un metodo redditizio e come proteggere il capitale ecc ecc ma non con esempi facendo vedere esattamente come fai tu , cosi sei di aiuto alla comunità, altrimenti quello che scrivi è come quei saccenti che parlano parlano ma poi alla fine non servono a nulla , un po come i TS automatici, ti dicono il segnale ma non ti dicono come è fatto il TS che lo genera, vai avanti per mesi guadagnando a sbaffo poi un giorno chi gestisce il TS muore e tu non sai piu che fare perche non sai come era costruito.
Il consiglio che dò a tutti se volete essere utili dentro questa comunita fate qualcosa per gli altri insegnando un metodo ecc ecc se non ne siete capaci tacete che è meglio.
p.s.
Ultima cosa extra non per te lasciate perdere Latinista, perche credo che sia uno dei pochi in questa comunità ad avere un rigoroso rispetto per tutti e leggere certe cosucce fa veramente girare le palle .
Buon fine week end
che Latinista sia un gran signore è lampante e gli fa onore (a proposito di ringraziamenti ;))...per come gestisce il 3d, per la libertà di espressione che lascia, per le tirate di orecchie necessarie, ma accompagnate dallo stile e per la chiarezza delle posizioni sul mercato, ancorchè non da molti replicabili
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Io ho espresso solo 2 piccoli ragionamenti impossibili da nn capire:
- nella vita odio le speculazioni e chi gode per le sfortune altrui o errori altrui;
- a tutti noi serviva anche solo un saluto... Pero' lucidamente nn siamo tutti uguali e se una persona decide di staccare stacca;

ammetterai però che il dire che odi le speculazioni, dopo esserti buttato a capofitto su un leveraged......

non è il massimo della coerenza.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto