Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Ma allora perchè non abbiamo stoppato alla perdita dei 17500 che era il primo vero supporto forte ? E' una riflessione che faccio a me stesso e che condivido con voi, sia chiaro


concordo...era da stoppare prima...e ovvio parlo anche per me.......:rolleyes:




ps. poi non ne riparlo più...ma cerchiamo di uscirne senza folgori vari....ho letto dal boss....beh.....che coraggio proporre ripropost dopo 6000 punti di discesa.......:-?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Sandor come Berlusc...?

Entrambi in silenzio nell'ultimo mese, entrambi in calo di popolarità.....dai scherzo, sapete benissimo che sono disperato almeno quanto voi.

Oggi l'unico momento di gioia me l'ha regalato mia figlia che in silenzio ha sistemato la ghiaia del vialetto del giardino "a modo suo".

Ciao!
 

Pitagora

Aquila libera
Lo chiedo qui perchè non mi va di mandare mp.
Avrei bisogno di sapere per integrare i miei dati di supporti importanti sotto i 14200 del nostro indice, diciamo fino agli 11000.
Grazie


Ciao caro Leo:), intanto tastiamo l'eventuale tenuta dei 14000:-o; gli 11000 è meglio lasciarli perdere, l'ultimo supportone importante rimane a 12300 del..........marzo 2009, sotto......il vuoto assoluto, ovvero default dell'Italia, previo quello spagnolo.:(:cool:

Da inizio anno Italia batte Germania -29% a -25%.
 

Allegati

  • Ftse mib 5 sett dopio min 14200.jpg
    Ftse mib 5 sett dopio min 14200.jpg
    110,3 KB · Visite: 89
  • Ftsemib 5 sett dal 1999 min 12300.jpg
    Ftsemib 5 sett dal 1999 min 12300.jpg
    116,6 KB · Visite: 82
Ultima modifica:

starman45

non affrettare il viaggio
Non ci penso neppure a chiudere la posizione

Sul mio chart, la prima area supportiva sotto 15300 è quella intorno a 12850, che è comunque un po' deboluccia.
Al di sotto ci sono i numeri tondi.
I supporti, pero', non sono fatti per mediare. Sul mercato sanno benissimo che lì c'è qualcuno che compra quando il coltello sta cadendo.
Anzi, il supporto potrebbe diventare resistenza per un nuovo affondo short.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto