latinista
Banned
facciamo 2-2
ci stai?
Meglio perdere così cacciano Atzori a sto punto
facciamo 2-2
ci stai?
Meglio perdere così cacciano Atzori a sto punto
"Occhio perchè se vi dico che IL VOLO DI ICARO, non è mai partito, significa che tutto ciò che da metà settembre doveva partire da 20.000, non essendoci ancora arrivati, non è ancora davvero partito"
così, stanotte, parlò sandor......
Notte magnum
buonanotte anche a te.....
curiosissimo di sapere dove si schianterà Icaro, insomma il sole a che quota sarebbe e dove lo ricaccerà?"Occhio perchè se vi dico che IL VOLO DI ICARO, non è mai partito, significa che tutto ciò che da metà settembre doveva partire da 20.000, non essendoci ancora arrivati, non è ancora davvero partito"
così, stanotte, parlò sandor......
Io con la Sim con cui trado mi trovo benissimo, precisa, chiara, economica e praticamente puoi acquistarci di tutto.., però è una sim..se vuoi anche il c/c..passo la manoL'avevo già chiesto in passato ma lo ripropongo poichè è arrivato il momento di cambiare.
Abbandono la piattaforma di trading della mia banca per passare a qualcosa di meglio.
Mi conoscete...sono un trader della domenica, per cui non cerco cose pazzesche con operatività impossibili (per ignoranza) per me.
Faccio etf ,azioni, e magari potrei lanciarmi e tornare a fare il fib dopo molto tempo. Roba semplice dunque e funzionalità di c/c (carte assegni etc).
Leggerò i vostri consigli dopo le 19 e 30 e prima delle 20,45, causa importante impegno dei blucerchiati a Verona (proprio in settimana la dovevano fare...trasferta bruciata).
Grazie a chi vorrà lasciareun contributo
oggi è andato Long pure lui..alfra ha perso il gallo..... Buongiorno...