Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
Meglio perdere così cacciano Atzori a sto punto:(

:eek::eek:....ciao Leo, mi meraviglio di te che hai dimostrato di essere un grande trader:up::Vma......io che vivo a Torino e tifo anke:DJuve x accontentare il mio erede nato a Torino che tifa Juve;)e viene chiamato Gobbo:cool:dico e ti ripeto....perchè accontentarsi dei Gobbi di mare:Dquando ti puoi permettere 1 squadra da Champions?;)

sabato 1 ottobre 2011

Campionato 2011/12 : 6ª Giornata INTER - Napoli 0-3



0 - 3
42' Campagnaro
56' Maggio
74' Hamsik



Inter: 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu;
4 Zanetti, 19 Cambiasso, 20 Obi;
11 Alvarez; 9 Forlan, 7 Pazzini.

A disposizione: 12 Castellazzi, 5 Stankovic, 28 Zarate, 29 Coutinho,
30 Castaignos, 55 Nagatomo, 77 Muntari.

Allenatore: Claudio Ranieri.



Napoli
: 1 De Sanctis; 14 Campagnaro, 28 Cannavaro, 6 Aronica;
11 Maggio,88 Inler, 23 Gargano, 18 Zuniga;
17 Hamsik,22 Lavezzi, 29 Pandev.
A disposizione: 83 Rosati, 3 Fideleff, 8 Dossena, 9 Mascara,
19 Santana, 21 Fernandez, 32 Chavez.
Allenatore: Walter Mazzarri.

 

magnum p.i.

Nuovo forumer
"Occhio perchè se vi dico che IL VOLO DI ICARO, non è mai partito, significa che tutto ciò che da metà settembre doveva partire da 20.000, non essendoci ancora arrivati, non è ancora davvero partito"

così, stanotte, parlò sandor......:-o:-o:-o
 

Si

Banned
"Occhio perchè se vi dico che IL VOLO DI ICARO, non è mai partito, significa che tutto ciò che da metà settembre doveva partire da 20.000, non essendoci ancora arrivati, non è ancora davvero partito"

così, stanotte, parlò sandor......:-o:-o:-o
curiosissimo di sapere dove si schianterà Icaro, insomma il sole a che quota sarebbe e dove lo ricaccerà? :ciao:
 

tommy68

Banned
L'avevo già chiesto in passato ma lo ripropongo poichè è arrivato il momento di cambiare.
Abbandono la piattaforma di trading della mia banca per passare a qualcosa di meglio.
Mi conoscete...sono un trader della domenica, per cui non cerco cose pazzesche con operatività impossibili (per ignoranza) per me.
Faccio etf ,azioni, e magari potrei lanciarmi e tornare a fare il fib dopo molto tempo. Roba semplice dunque e funzionalità di c/c (carte assegni etc).
Leggerò i vostri consigli dopo le 19 e 30 e prima delle 20,45, causa importante impegno dei blucerchiati a Verona (proprio in settimana la dovevano fare...trasferta bruciata:().
Grazie a chi vorrà lasciareun contributo:)
Io con la Sim con cui trado mi trovo benissimo, precisa, chiara, economica e praticamente puoi acquistarci di tutto.., però è una sim..se vuoi anche il c/c..passo la mano

alfra ha perso il gallo....:D. Buongiorno...:D:D:D
oggi è andato Long pure lui..:D
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
long.......
13179212173.gif
13179218784.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto