Da Argema:
Per vedere i vostri voti io devo andare sul database, fare delle query al database, che vengono fatte su più tabelle, e solo così io vedo i voti dei singoli partecipanti. Quindi i voti io li devo estrarre thread per thread a mano.
Rendere pubblici i voti produrrebbe una serie continua ed interminabile di tensioni e conflitti tra il o i promotori del thread e chi un thread lo giudica di valore inferiore alle 5 stelle, per motivi propri. Creerebbe un forum fatto di isole arroccate, ed anche questo snaturerebbe il forum. Una persona che ha votato 3 stelle, alla prima domanda che fa verrebbe apostrofato di "ma tu hai votato 3 stelle, ma che vuoi, fai pure domande?". Questo come minimo.
Ma tutto questo.. ma per cosa? Perchè non hai le 5 stelle?
Vuoi delle modifiche al forum, modifiche che si possono definire "ad personam", perchè non hai 5 stelle? Perchè alcuni non gradendo il tuo modo di comunicare ti hanno votato in modo diverso da come tu desidereresti?
Ma che senso ha?
Hai avuto sospetti su persone che ti avevano votato 5 stelle. Vedi fantasmi dappertutto.
Se hai ricevuto anche voti da 1, 2, 3 e 4 stelle è per due motivi: per il modo in cui ti poni, e per il fatto che nel votare un buon 5-10% delle volte si sbaglia voto per errore di distrazione, o per errore nel cliccare, quindi più sono i voti e più sono gli errori (su 10 voti magari non c'è alcun errore (il 5% di 10 è mezzo voto, e non esiste), ma per leggi matematiche, all'aumentare dei voti si va asintoticamente verso il 5-10%).
Ti stai incamminando su una strada profondamente sbagliata, non per me, perchè a me questa faccenda dei voti non interessa molto, ma per te.
E chi ti sostiene vedo che, per vari motivi, alcuni nobili quali affetto e considerazione, altri meno, ti appoggia, e non ti fa un gran favore, cerca di rendertene conto.
Ho settato il forum in modo che si possa rivotare, sia perchè è giusto poter modificare la propria valutazione nel tempo e sia per diminuire il numero di errori, perchè ci sono errori di voto su questo thread, come ce ne sono stati su altri. Io stesso risultavo aver votato un altro thread con 1 stella, e la cosa è impossibile, perchè o voto 5 o non voto, fa parte dei miei doveri di amministratore e della mia filosofia di vita.
Non per continuare la polemica ma prendendo spunto dalle ultime 2 righe:perchè o voto 5 o non voto, fa parte dei miei doveri di amministratore e della mia filosofia di vita
perchè non renderle esecutive anche agli altri o 5 stelle o niente penso si risolverebbe il problema, soprattutto quello di votare poche stelle per fare dispetto o no?
grazie