latinista
Banned
Ritieni che parlera' di operativita'?
Lo escludo
Ritieni che parlera' di operativita'?
.beh, io penso che sandor ci abbia fatto un grosso regalo oggi rispondendo ad un mio intervento. io domani sera ci sono
l'invito è per noi o per luiSiete tutti invitati per la notturna di domani sera su questo thread....con la partecipazione straordinaria del Fenomeno Sandor...almeno forse credo dovrebbe i segnali ci sono tutti ma voi non ci mettete su il cuore ma se partecipa ve lo avevo detto prima......
Ci sono molti potenziali autori che evitano di frequentare queste bolgie assordanti proprio per i motivi sopra esposti , per questo e proprio per questo evitano di interagire e di dare del loro, se non protetti dai blog con password e registrazioni varie.
Molti di voi, se non tutti, sanno benissimo che questo è un dato di fatto, ma allora , dico, è proprio inevitabile che il consuntivo finale debba essere la creazione di un blog personale? Io sto cercando di trovare un rimedio , per avere un contatto con voi, nonostante tutto, non è facile , il lavoro è duro, soprattutto scava nelle coscienze.
L'autodistruzione è inserita nel DNA del SENSO COMUNE , in molti aspetti dell'umano convivere e intraprendere.
Il finale migliore per molti uomini, per i più furbi o " Intelligenti ", è creare una idea e poi "Terminarla"in bellezza, con una bancarotta fraudolenta e con sparizione e occultamento dei proventi.
E' un associazione di idee questa , un pensiero complesso, ma Sandor, a parte far gainare, per il resto , non è mai stato molto facile.
La cronaca ci aiuta a contestualizzare.
Con i migliori auspici euronici , per tutti.
Ma a questo punto , si rientra nell'ordine del caos.
" PERDETE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE , CHE SENZA IMPAREGGIABIL BUSSOLA LOSSATE".
Ciao Latinista
Oggi ho chiuso il long troppo presto...la mia strategia in ogni caso non cambia....attendo il ritracciamento tra il 23 e il 24 per entrare con la prima tranche del lev mib o addirittura levdax che considero piu' performante.
Il tempo a mio avviso stringe e da qui al prossimo mese mese e mezzo a mio avviso il long verrà premiato.
Prendere i minimi è impossibile per cui manterro' fede alla strategia che ti avevo già esposto appena iscritto al forum
Intanto......Vediamo il 24 giugno dove stiamo...
letto tutto
un caro saluto a Latinista che beato lui si vede il mare tutti i giorni
Si lo vedo dai terrazini di casa mia...abito a 100 metri dal mare, lo considero un privilegio...mi piace anche di inverno quando è arrabbiato