Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siete tutti invitati per la notturna di domani sera su questo thread....con la partecipazione straordinaria del Fenomeno Sandor...almeno forse credo dovrebbe i segnali ci sono tutti ma voi non ci mettete su il cuore ma se partecipa ve lo avevo detto prima......:D:D
l'invito è per noi o per lui:-?

Ultima modifica:
Ho perso la bussola, non so più dove andare! Short? Long? flat? Forse flatto, chiudo il C/C e vado a giocare a dama.
Senza "short over a palla" o "long over a palla" meglio che mi gratti le palle.
Adios.

:ciao:Ciao Latinista

Oggi ho chiuso il long troppo presto...la mia strategia in ogni caso non cambia....attendo il ritracciamento tra il 23 e il 24 per entrare con la prima tranche del lev mib o addirittura levdax che considero piu' performante.

Il tempo a mio avviso stringe e da qui al prossimo mese mese e mezzo a mio avviso il long verrà premiato.

Prendere i minimi è impossibile per cui manterro' fede alla strategia che ti avevo già esposto appena iscritto al forum

Intanto......Vediamo il 24 giugno dove stiamo...:up::up:

Ci sono molti potenziali autori che evitano di frequentare queste bolgie assordanti proprio per i motivi sopra esposti , per questo e proprio per questo evitano di interagire e di dare del loro, se non protetti dai blog con password e registrazioni varie.
Molti di voi, se non tutti, sanno benissimo che questo è un dato di fatto, ma allora , dico, è proprio inevitabile che il consuntivo finale debba essere la creazione di un blog personale? Io sto cercando di trovare un rimedio , per avere un contatto con voi, nonostante tutto, non è facile , il lavoro è duro, soprattutto scava nelle coscienze.
L'autodistruzione è inserita nel DNA del SENSO COMUNE , in molti aspetti dell'umano convivere e intraprendere.
Il finale migliore per molti uomini, per i più furbi o " Intelligenti ", è creare una idea e poi "Terminarla"in bellezza, con una bancarotta fraudolenta e con sparizione e occultamento dei proventi.
E' un associazione di idee questa , un pensiero complesso, ma Sandor, a parte far gainare, per il resto , non è mai stato molto facile.
La cronaca ci aiuta a contestualizzare.
Con i migliori auspici euronici , per tutti.
Ma a questo punto , si rientra nell'ordine del caos.
" PERDETE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE , CHE SENZA IMPAREGGIABIL BUSSOLA LOSSATE".;););););)

letto tutto :D:D:D;)
ma per me dipende da che punto di vista vedi le cose un po come guardare il cielo per vedere le stelle e se poi scopri una nuova stella mai vista
penso che non tutte le cose devono avere un fine se una cosa è piacevole perchè non approfittarne nel interagire con essa
la vita ci riserva non si sa che c'è chi ha i soldi e chi no
c'è chi ha la salute e chi no e chi la butta via con mille vizi
c'è chi broncitico cronico non riesce a respirare ma fuma lo stesso le sue sigarette: contento lui ,
c'è chi vive da cani ma arriva a casa dal lavoro ancora felice
che dire siamo umani ;);) e liberi innazitutto :up::up::up:
per me sei un grande come Mettiw
il resto non conta ciaooooooo Sandor
certamente meno rompicoiones sarebbero in giro e meglio si starebbe :lol::lol::lol:
un caro saluto a Latinista che beato lui si vede il mare tutti i giorni :-o:-o:-o;)

Ultima modifica:
:ciao:Ciao Latinista

Oggi ho chiuso il long troppo presto...la mia strategia in ogni caso non cambia....attendo il ritracciamento tra il 23 e il 24 per entrare con la prima tranche del lev mib o addirittura levdax che considero piu' performante.

Il tempo a mio avviso stringe e da qui al prossimo mese mese e mezzo a mio avviso il long verrà premiato.

Prendere i minimi è impossibile per cui manterro' fede alla strategia che ti avevo già esposto appena iscritto al forum

Intanto......Vediamo il 24 giugno dove stiamo...:up::up:

Io il 24 sto a Pisa a un convegno:D:D...ovviamente con iphone al seguito...ciao Antò..

Si lo vedo dai terrazini di casa mia...abito a 100 metri dal mare, lo considero un privilegio...mi piace anche di inverno quando è arrabbiato;)

pensiero :
certo che è buffo ora che aspettavo con l'acquolina in bocca i targhet di Sandor è successo un patatrac
e che cavoli questa è proprio sfiga ;)
la sfiga pero è anche lavorare con certe persone che ti rompono per tutto il turno capisci a me :lol::lol::lol::lol::lol:
spero che Sandor ci ripensi e che ci dia del suo ...................nettare di borsa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto