Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Si

Banned
Ma mi chiedo anche perchè combattere quando ognuno qui è libero di fare ciò che vuole. Vuoi seguirlo , seguilo. Non vuoi, lascia perdere.
Ma non impedire agli altri di seguire colui che fa guadagnare soldi senza chiedere in cambio niente.

Tu che leggi e che hai dato 1 stella, RITIRALA, sei ancora in tempo e lasciaci seguire Sandor.

Non so se hai fatto caso al mesg che ti ha dato Sandor, mi sembra ti abbia detto : Alfra se non sei sicuro, lascia stare.
Ma tu avevi espresso la volontà di fare qualcosa? :-?E cosa, sopratutto?!?:)
Ciao

Si

Banned
BRANDA'S TIME

Ciao Alfra, notte a te , se non ti senti sicuro, non azzardare, c'è da farsi male stavolta.
Il gioco è pericoloso.

Lascia ai 190 a 4,23 di media , ai voti TERRIBILE , la gioia di infrociare contro questo TIR , loro sanno come fare senza Impareggiabilis , lo han sempre saputo, son ricchi.....................Di volontà. :D

Ecco Alfra, trovato

Ultima modifica:
Buona sera a tutti e, per quanto mi riguarda e per quel poco che conta, finchè il mitico non darà indicazioni sulle sue operazioni io non ho intenzione di operare.

A presto SANDOR .............

5 stelle fisso

latinista

Banned
:-?
Mi sono imbattuto in questo thread perchè si è accennato alla mia città e mi sono iscritto dopo aver letto un po' - non tutto a dir

Vi lascio degli aforismi ... se il padrone di casa ritiene che non sono opportuni (non conosco il galateo di questi forum) me lo dica

r

I tuoi aforismi impreziosiscono il thread facendolo elevare da pura materialita' (il money) a spiritualita' e cultura....e poi in questo thread si puo' parlare di tutto tranne che...vero Imparo?
Ps di che città sei?

impa_ro

SONO qui PER imparare
:-?

I tuoi aforismi impreziosiscono il thread facendolo elevare da pura materialita' (il money) a spiritualita' e cultura....e poi in questo thread si puo' parlare di tutto tranne che...vero Imparo?
Ps di che città sei?
.
.
Ma certo Leo, non si può parlare di....esoterismo, ho capito bene??? :D:D

PS. uscito dallo sh con metà pz, stavolta ti avevo anticipato nell'entrata (una volta tanto)...tengo metà, forse domani scarico anche quella!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto