Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo se l'interpellato si degna di rispondere ...

Io sono l'autore della discussione sotto il mirino, sono io in primis che vorrei sapere perchè si è tutelato unilateralmente il gruppone dei 188/4,23 e non Latinista e Furia3 che pur hano il diritto di votare chi vogliono loro con quante stelle vogliono come han fatto con me liberamente tutti gli altri e non secondo un piano che per forza doveva screditare peril gusto di farlo.

Il risultato in essere è stato, che chi ha ottenuto 4 stelle perdendone una, per il voto di alcuni, ha riavuto la sua quinta stella per un fattore esogeno, mentre per Sandor , è andato tutto bene come è andato.
Questa cosa non ha fondamento e sono pronto a rivendicarlo con sostanza.

A questa domanda otterremo risposta e l'anime inquiete troveranno giusta pace. :)

Ultima modifica:
Nel frattempo Argema potrà fare tutti i controlli che vuole che Sandor non ha votato mai nessuno ne bene ne male , proprio in coerenza con quello che ha sempre detto, la valutazione a media ponderata è una estrema fallacità del sistema, inutile , iniqua e del tutto astratta.

Argema: I voti ai threads non sono una possibilità "priva di controindicazioni", pertanto sta a voi minimizzare gli effetti collaterali. L'alternativa è disabilitare questa possibilità, che è peraltro del tutto opzionale.)

Ovvero?

Un solo voto a questo thread, il max , perchè mi ospita e sopporta, un fardello non da poco.

Ultima modifica:
a Sandor ci hai lasciati di la'.......ahhhhhhhhhhhh e dire che cercavo di ruffianarti, e tu invece opps cambi lido!! spero che nn cambi anche sponda!!!!!

mannaggia a ste quazzo di stellette :(:sad:

stavo aspettando la prossima tradata quella da soldi a palate:)

ma non sappiamo se su o giù:specchio::wall:

torna magister:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto