Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.....riguardo al lev, sperem che oggi abbia solo.....iniziatofà piacere che il rimbalzo sia stato guidato dai bancari, senza di essi si va poco lontano?
infatti, pensate la scena; la paziente dice " dottore , allora che sintomi sono?" e latinista "azz, un attimo signora che dev chiudere i long e reversare"
Buongiorno,
grazie, non è il mio thread e non ho intenzione di fare concorrenza al Magister, ogni tanto provo a dire la mia e non fatevi illusioni; il mio è solo un esperimento, non male a quanto vedo, ma sempre poca roba come storico.
Ciao Brontolo, complimenti per il tuo TS il nome di battaglia gli lo hai già dato? Per favore una notizia buona anche per domani, mi piace andare a lavorare sereno.
In generale a chi vuole rispondere: quali sono gli ingredienti per un TS ?
infatti, pensate la scena; la paziente dice " dottore , allora che sintomi sono?" e latinista "azz, un attimo signora che dev chiudere i long e reversare"
oppure
"Signora si metta in laterale sul lettino...."
o
"Dottore vorrei che mi marito tornasse un po' toro... ha una medicina ..."
"Cominci con questa : Levmib 9,50 , faccia una dose da 2000 alle 9.00 "